Il mio "grande schermo"!!!
-
Bel lavoro

Un mio amico ha fatto lo stesso nel suo garage dove ci ritroviamo spesso. Impiantino audio della Sony 5.1 e proiettore full-hd. La qualità video é davvero pazzesca

-
Grazie ragazzi!
Infatti il prossimo passo sarà passare a un proiettore HD e magari anche 3d che su schermi cosi grandi dovrebbe essere una figata! Poi faccio pagare il biglietto agli amici!

-
a me no

-
Se mai proverai il 3D fammi sapere come va, il mio amico è ancora scettico sui proiettori 3d

-
tom1 ha scritto:
a me no
Per lo staff ingresso omaggio e massaggiatrice personale!

-
ecco perfetto

-
swattolo ha scritto:
Se mai proverai il 3D fammi sapere come va, il mio amico è ancora scettico sui proiettori 3d
Ok, se prendo quello nuovo prendo l'ultimo benq entry level che è uscito costa relativamente poco e ha gia il 3d ready si proverebbe sicuramente essendo incluso.
-
ci sono i nuovi proiettori che si mettono anche vicini alla superficie che secondo me sono favolosi cosi nn hai ombre sullo schermo
-
amd fan ha scritto:
ci sono i nuovi proiettori che si mettono anche vicini alla superficie che secondo me sono favolosi cosi nn hai ombre sullo schermoInteressante devo informarmi.
-
fedemini ha scritto:
Per lo staff ingresso omaggio e massaggiatrice personale!
allora preparami anche una brandina. grazie.
-
One1ros ha scritto:
allora preparami anche una brandina. grazie.E' già compresa la camera!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi