Asrock 990FX Extreme9 e Sabertooth 990FX Gen3 R2.0 aiuto!
-
Buongiorno ragazzi, chiedo a voi che siete esperti nel settore xD si sa qualcosa per l'uscita di queste schede madri??? E secondo voi quale conviene prendere? Devo assemblare un pc ho praticamente tutti i componenti ma mio zio dice di voler aspettare la Extreme9 di ASrock e la GEN3 della Sabertooth990FX con la PCI-E 3.0...consigli???
Grazie mille!
-
Buongiorno ragazzi, chiedo a voi che siete esperti nel settore xD si sa qualcosa per l'uscita di queste schede madri??? E secondo voi quale conviene prendere? Devo assemblare un pc ho praticamente tutti i componenti ma mio zio dice di voler aspettare la Extreme9 di ASrock e la GEN3 della Sabertooth990FX con la PCI-E 3.0...consigli???
Grazie mille!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi