7950 problema
-
questo non me lo avevi detto O_O
-
Magari è solo un errore cosi diciamo " saltuario " ti era mai successo?
-
fedemini ha scritto:
Che driver hai?13.2
tom1 ha scritto:
questo non me lo avevi detto O_Omi è successo poco fa
Fab ha scritto:
Magari è solo un errore cosi diciamo " saltuario " ti era mai successo?nn è saltuario me lo ha fatto anche altre volte ma sotto oc spinto quindi mi sembrava normale che facesse ciò
-
mmmh..avevo i beta pure io sino a 10 giorni fa e non mi dava questi problemi..comunque prova ad installare i driver normali e vedi se ti da problemi..
per il boost,una volta premuto devo riavviare perche sia gpuz e afterbunner mi leggano i 950 mhz..ma a parte questo,nessun problema rilevato per ora..
per il gioco,mi verrebbe da dire che potrebbe essere colpa dei driver amd da mie passate esperienze(hd 5970 con dirt2..andava sempre i crash ma non mi si bloccava il sistema costringendomi a riavviare)..
-
ombra75 ha scritto:
mmmh..avevo i beta pure io sino a 10 giorni fa e non mi dava questi problemi..comunque prova ad installare i driver normali e vedi se ti da problemi..per il boost,una volta premuto devo riavviare perche sia gpuz e afterbunner mi leggano i 950 mhz..ma a parte questo,nessun problema rilevato per ora..
per il gioco,mi verrebbe da dire che potrebbe essere colpa dei driver amd da mie passate esperienze(hd 5970 con dirt2..andava sempre i crash ma non mi si bloccava il sistema costringendomi a riavviare)..
stasera ci ho giocato dalle 9 alle 24 con un mio amico a fifa,so che nn è un gioco pesante però è andato tutto bene con i 13.1 domani la lascio sotto stress test con gpuz(quello stress test che ha incorporato) e vedo se lo fa o ci gioco un'altra volta a medal of honor
o è come dici te che dipende dal gioco o nn lo so
cmq adesso che scrivevo mi ha fatto anche un leggero sfarfallio di mezzo secondo del monitor
-
novità^
-
ieri ci ho giocato a fifa tutta la sera e nn ha dato problemi adesso la riprovo con medal e bf3
-
diritto di recesso oggi me lo ha fatto pure con far cry
-

Riprendi lo stesso modello?
-
nn lo so roby forse se mi fanno il rimborso sul conto bancario prendo una 7950 dc2 V2 da ekey
-
Ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi