Simulatore di aerei
-
macnavy ha scritto:
Falcon 4 esiste da un sacco di tempo! ALtrimenti se vuoi un SIMULATORE sempre di battaglia, ti consiglio A10-Warthog, che è recente, SUPER impegnativo e dovebbe essere scontato su Steam.Falcon 4 adesso e' stato moddato e reso quasi reale al 100% diventando BMS. trovi tutto sul sito benchmarksims. E' il must per la simulazion e per un velivolo multiruolo. l'originale e' vedchio ma con il nuovo aggiornamento hanno rivalutato di grosso il sim. provalo .
se vuoi una grafica moderna allora per la suimulazione migliore attualmente e' DCS con i suoi moduli. Che ben promette con l'implementazione di dcs world e nuovi velivoli che verrnno implementati.
-
Io sono stato in un gruppo di dcs a10c e non lo cambierei con bms. ma e' un mio parere.
scusate se mancano le lettere. tablet.

-
DCS: A10C Warthog
Sono entrato da poco in un Team Pilot. Utilizzo anche X-Plane 9.70 e ti posso garantire che A10 è tosto, molto tosto. Bisogna capire quale sarà il tuo approccio ai simulatori. Se inizi con l'intento di ''sparacchiare'' di qua e di la lo godrai nemmeno al 10%, se invece hai voglia e TEMPO per apprendere le metodiche di volo e combattimento allora ne vedrai delle belle. Dipende da te, solo da te!

THRUSTMASTER Joystick Hotas Warthog: Amazon.it: Elettronica
Pensa che io ho preso questo per godermelo al 100%..............MALATTIA:asd:!!!!
-
. GAU8 styleW i 30mm
-
Fantastico!
Acquisto eccellente, io ho un Hotas X quello per i poveri mortali.
Tra poco riparo il saitek x45
GS68 ha scritto:
DCS: A10C WarthogSono entrato da poco in un Team Pilot. Utilizzo anche X-Plane 9.70 e ti posso garantire che A10 è tosto, molto tosto. Bisogna capire quale sarà il tuo approccio ai simulatori. Se inizi con l'intento di ''sparacchiare'' di qua e di la lo godrai nemmeno al 10%, se invece hai voglia e TEMPO per apprendere le metodiche di volo e combattimento allora ne vedrai delle belle. Dipende da te, solo da te!

THRUSTMASTER Joystick Hotas Warthog: Amazon.it: Elettronica
Pensa che io ho preso questo per godermelo al 100%..............MALATTIA:asd:!!!!
-
X52 per iniziare e' ideale. io facevo l'ip per l'a10c. Prova a fare il rifornimento sempre connesso.
-
Io al refueling ci arriverò , col tempo, sono ancora nella fase di addestramento startup dell'A10:D:asd:Harley ha scritto:
X52 per iniziare e' ideale. io facevo l'ip per l'a10c. Prova a fare il rifornimento sempre connesso. -
Grazie macnavy. Era da un po che ''seguivo'' questa cloche, ed ora è arrivato il momento:asd:macnavy ha scritto:
Fantastico!Acquisto eccellente, io ho un Hotas X quello per i poveri mortali.
Tra poco riparo il saitek x45
-
Hotas X, ha pochi tasti per configurare al meglio l'A10C. Meglio un Hotas con più possibilità. A buon prezzo puoi trovare un X52 usato. Io avevo un Warthog ed era una cosa spettacolare.
-
Harley ha scritto:
Hotas X, ha pochi tasti per configurare al meglio l'A10C. Meglio un Hotas con più possibilità. A buon prezzo puoi trovare un X52 usato. Io avevo un Warthog ed era una cosa spettacolare.Con sconto dell'amazzone a 25€ nuovo era un best buy
-
Ero appassionato anni fa di simulatori di aerei.. sul 486 avevo "top gun - fire at will"- simulatore ma con elementi arcade però... Poi F22 ADF che poi è stato ampliato con "total air war", dove si poteva usare un awacs e gestire strategicamente la guerra aerea e prendere il controllo dei vari F22 gestiti dall'awacs. Per quest'ultimo gioco mi pare ci sia un sito ufficiale con varie mod uscite dopo.. anche X-plane lo conoscevo ma lo provai solo una volta anni fa.. grazie per la segnalazione degli altri le prossime settimane ne provo qualcuno
-
Va bèh dai, visto che ci siamo.......magari serve a spronare all'acquisto del simulatore.
Il mio nuovo Home Cockpit:)
-
GS68 ha scritto:
Va bèh dai, visto che ci siamo.......magari serve a spronare all'acquisto del simulatore.Il mio nuovo Home Cockpit:)
Oh my God!
???
-
Lavoro terminato......per il simulatore d'aereo(perfida mossa per non andare off topic:asd: )
Foglio adesivo nero per far sparire quel color ciliegio sotto le periferiche, effetto decisamente migliore, effetto plancia più tangibile!

-
Secondo me:
Tanti anni fa i simulatori non erano quelli di oggi...Il grande " Re'" > "MS"
-
quoto
-
Confermo!:clapclap:VBS_Nero ha scritto:
Secondo me:Tanti anni fa i simulatori non erano quelli di oggi...Il grande " Re'" > "MS"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi