mi presento anch'io
-
finalmente sono riuscito ad accedere alla pagina...
sebbene sia da sempre affascinato al mondo dei pc, per mancanza di tempo non riesco mai ad essere aggiornato, navigando su internet ho scoperto questo forum che, pare essere frequentato da gente molto preparata.
Voglio infatti ringraziare le persone che hanno già risposto alle mie richieste di aiuto e, in anticipo, ringrazio anche quelli che molesterò in seguito.
Spero in una lunga e proficua permanenza nel vs forum
un saluto
Giampa
-
finalmente sono riuscito ad accedere alla pagina...
sebbene sia da sempre affascinato al mondo dei pc, per mancanza di tempo non riesco mai ad essere aggiornato, navigando su internet ho scoperto questo forum che, pare essere frequentato da gente molto preparata.
Voglio infatti ringraziare le persone che hanno già risposto alle mie richieste di aiuto e, in anticipo, ringrazio anche quelli che molesterò in seguito.
Spero in una lunga e proficua permanenza nel vs forum
un saluto
Giampa
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Giampa

ciao
-
benvenutooooO0
-
Ciao Giampa

bell'avatar, ne ho uno simile come poster sopra il letto

-
nikolaj ha scritto:
ciao giampa
bell'avatar, ne ho uno simile come poster sopra il letto

the world is yours!
-
"make way for the bad guy"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi