Whatapps: proteste per il costo dell'applicazione
-
Maledetto XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Maledetto XDInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Soldi pubblici dei cittadini

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Nono chi lavora per lo stato puo usufruire di abbonamenti speciali..
-
Faccio una domanda sicuramente da ignorante.. cosa ha whatsapp di diverso rispetto alla chat di skype o di facebook? "solo" che utilizza i numeri di telefono anziché le email? Io lo sto usando ma soltanto in realtà perché 1 o 2 persone che conosco (forse per abitudine) lo usano molto, sicuramente lo apprezzo come programma.. ma rispetto alla messaggistica di fb o skype a parte l'uso dei numeri di telefono (vabeh sicuramente differenza non da poco) non vedo però altre significative differenze
-
Chi è che si vantava di non dover pagare il canone di whatsapp da possessore di iphone ??????
-
TulipanZ ha scritto:
Chi è che si vantava di non dover pagare il canone di whatsapp da possessore di iphone ?????? -
Io però non capisco... Attualmente io avevo comprato whatsapp su iPhone e mettendolo su Android mi da abbonamento lifetime... Lo cambieranno?
-
Segnalo MessageMe e Viber, se si ha una connessione dati con questi si può scrivere e chiamare gratis tutti gli utenti che aderiscono al servizio
-
Li ho entrambi anch'io... MessageMe sinceramente non l'ho ancora capito... Ma è proprio una specie di whatsapp o cosa?
-
Sì è molto simile, solo che è gratuito e si integra con alcune app come fotocamera, FB, instagram, youtube ecc.
-
Robymetallo95 ha scritto:
Sì è molto simile, solo che è gratuito e si integra con alcune app come fotocamera, FB, instagram, youtube ecc.Ma non ti cerca subito gli "amici" tra i contatti? Parlo di MessageMe
Marco
-
No non dovrebbe, devi aggiungerli tu manualmente inserendo il loro numero o invitarli nel caso non abbiano l'app
-
No non dovrebbe, devi aggiungerli tu manualmente inserendo il loro numero o invitarli nel caso non abbiano l'appBah... Mi sarebbe piaciuto che almeno riconoscesse chi ha MessageMe...
-
Eh hai ragione... eppure l'accesso alla rubrica ce l'ha... ho scritto agli sviluppatori chiedendo il motivo di questa scelta, vediamo se e cosa mi rispondono

-
Eh hai ragione... eppure l'accesso alla rubrica ce l'ha... ho scritto agli sviluppatori chiedendo il motivo di questa scelta, vediamo se e cosa mi rispondono
Infatti quando si è installato me lo ha chiesto l'accesso alla rubrica... Tienimi aggiornato
Marco
-
roger

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi