Valutazione console+ giochi
-
Ciao ragazzi vorrei vendere xbox 360 + vari giochi come mi consigliate di fare per avere un valore onesto dei giochi? li prendo da gamestop e li abbaso un tot? cercarli tutti sui vari mercatini non me la cavo più.
Cosa mi consigliate?
Thx!
-
Ciao ragazzi vorrei vendere xbox 360 + vari giochi come mi consigliate di fare per avere un valore onesto dei giochi? li prendo da gamestop e li abbaso un tot? cercarli tutti sui vari mercatini non me la cavo più.
Cosa mi consigliate?
Thx!
-
quanti ne hai ? che modello è la 360?
-
Xbox 360 slim 250 gb usata come terza console quindi poco, di giochi ne ho un po brevemente:
- saga gears of war di cui il 3 collector
- saga mass effect tranne l'ultimo il 2 collector
- forza 1-3-4 il 4 collector,
- halo reach collector
- assassin creed 2 con la statuina di Ezio ma la statuita non penso di darla via
in totale sono una decina.
-
direi un 380 € quasi 400 €
-
Ottimo il problema è che sarà difficile vendere tutto insieme presumo e magari mi chiedono i giochi separati dove posso andarlo a vedere un prezzo ragionevole? oppure vendo solo in blocco e buona notte magari ci metterò un po di più ma almeno mi libero tutto che devo farmi il liquido!

-
bhè i prezzi su gamestop o altri
-
ok grazie tom!
-
prego
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi