Nasa white Edition
-
Molto bello!!!
-
Come sopra.
Interessante l'idea di mettere le spiraline (che di solito si usano sui tubi per watercooling) intorno ai cavi dell'alimentatore, da fuori sembra che ci sia un loop installato

-
Quelle spiraline dove le hai prese? Fantastico il pc ! Mi richiama alla mente un paesaggio innevato come oggi

-
Fab ha scritto:
Quelle spiraline dove le hai prese? Fantastico il pc ! Mi richiama alla mente un paesaggio innevato come oggi
Un qualsiasi shop di watercooling, sono spiraline per non far piegare e strozzare i tubi per un impianto a liquido.
Aquatuning - Der Wasserkühlung Vollsortimenter - Kunststoff Farbig
-
Bello, bello, mi piace :clapclap:
hancock ha scritto:
Grazie..Cmq uno Zalman..Che fai, ci tieni sulle spine? Sputa il rospo

Aggiungi anche la lista completa di tutto quello che hai utilizzato

ciao
-
eheheh io lo so

-
Me piace complimenti!

-
Sicuramente aspetta l'AIO della Zalman

-
Opmet ha scritto:
non lo avrei detto 
-
Opmet ha scritto:
Come sopra.Interessante l'idea di mettere le spiraline (che di solito si usano sui tubi per watercooling) intorno ai cavi dell'alimentatore, da fuori sembra che ci sia un loop installato

Già..Tutto è partito per la fisazzione e la bellezza che hanno gli impianti a liquido, pero dato che sono poco competente sui loop e con la manutenzione che ci vuole nel tempo, ho pensato di far qualcosa del genere..
-
Opmet ha scritto:
Un qualsiasi shop di watercooling, sono spiraline per non far piegare e strozzare i tubi per un impianto a liquido.Aquatuning - Der Wasserkühlung Vollsortimenter - Kunststoff Farbig
Si infatti, in quasi tutti gli shoop online che trattano loop..non so sè è possibile fare il nome, io cmq lo preso sul dra/o..
-
principe andry ha scritto:
Bello, bello, mi piace :clapclap:Che fai, ci tieni sulle spine? Sputa il rospo

Aggiungi anche la lista completa di tutto quello che hai utilizzato

ciao
Diciamo che voglio che sia una sorpresa!

-
Opmet ha scritto:
tom1 ha scritto:
non lo avrei detto
Tom!! qui mi sa che c'è il tuo zampino!!!
scherzo..Cmq puo darsi!! forseeee
cavolo la prossiama volta devo utilizzare il multi quote con tutte ste risposte..scusate!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi