Ronzio XfX 550Pro Core Edition
-
Da qualche giorno il suddetto alimentatore si è messo a fare un fastidioso ronzio, come qualcosa che "frigge". Il ronzio aumenta con il carico di lavoro, tipo videgiochi o stress test.
Mi devo preoccupare? Ha soli 6 mesi di vita, e che io sappia non è stato soggetto a sbalzi o robe simili.
-
Da qualche giorno il suddetto alimentatore si è messo a fare un fastidioso ronzio, come qualcosa che "frigge". Il ronzio aumenta con il carico di lavoro, tipo videgiochi o stress test.
Mi devo preoccupare? Ha soli 6 mesi di vita, e che io sappia non è stato soggetto a sbalzi o robe simili.
-
ciao greyfox
passa presentarti qui: Presentazione nuovi utenti
Potrebbe essere il cosiddetto "Coil Whine", ma forse anche un condensatore. Fossi in te contatterei l'assistenza XFX
-
io andrei di rma se lo fa quotidianamente
-
Si, è decisamente simile a questo.
-
rma giacomì

-
Qualcuno ha mai gestito un rma con xfx?
-
dove lo hai acquistato ? perchè puoi rivolgerti al rivenditore
-
Da WEPC, un negozio online molto buono, che però ha chiuso i battenti dopo le difficoltà del terremoto nell'emilia.
-
A volte lo fanno anche le schede video... non è per forza detto che stia per rompersi, anche se non è un buon segno...
-
Greyfox ha scritto:
Da WEPC, un negozio online molto buono, che però ha chiuso i battenti dopo le difficoltà del terremoto nell'emilia.nel caso potresti vedere XFX se ti accetta un rma diretto
-
in caso di coil whine non è da rma, comunque se lo mandassi sicuramente accetterebbero
-
Ho contattato l'assistenza XFX. Impeccabile!
Appena mi arriva un ali sostitutivo glielo mando in rma.
-
ottimo -
quindi te ne mandano prima uno funzionante e poi gli rimando quello rotto ?
Non devi pagare prima il sostituto come nuovo e poi ti rimborsano i soldi se è difettato ?
Come funziona quindi ?
-
No no, gli mando quello incriminato in rma, ma prima vedo di procurarmene uno io per usare il pc mentre resta via.
-
ah ok, perché evga offriva un rma del genere ovvero ne paghi uno nuovo, te lo mandano, ti accettano l'rma e ti rimborsano se è difettato.
-
evga è un caso a parte, penso sia tra le migliori assistenze mondiali.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi