RED DEVIL TJ-08E by Amd Fan
-
basterebbe anche l'alluminio di facile reperibilità
-
la reperibilità nn è un problema tom in privato ti dico anche il perke:asd: se vuoi saperlo
-
prime riflessioni sul pastel red
allora me lo aspettavo un po più vivace, non è proprio rosso acceso ,forse anche liberato condividerà la mia impressione
come prestazioni va da dio, l'impianto si spurga dall'aria prima e la pompa è più silenziosa
-
non male, ma nulla di che se non per il colore

-
tom1 ha scritto:
non male, ma nulla di che se non per il colore
te ho detto che domani arriva la sapphire e mi faccio il backplate artigianale
-
perchènon ti prendi i backplate da coldzero?

-
Il primo è figo

-
liberato87 ha scritto:
perchènon ti prendi i backplate da coldzero?

me lo devo fare su misura perke senno le viti che tengono il dissi dove le metto
poi ce l'ho gratis e fatti con macchinari migliori:)
-
amd fan ha scritto:
me lo devo fare su misura perke senno le viti che tengono il dissi dove le mettopoi ce l'ho gratis e fatti con macchinari migliori:)
questi sonocompatibili con il reference design e li fanno sia per raffreddamento stocksia per l liquido.
nonsose la tua vga è reference o meno.
e li fanno cosi
e comunque sei un fiodena perchè ti potevi prendere una vga con il pcb non blu ahhahaahha (parlo io che mi presi la giga)
-
Ma poi come lo fissi il backplate al pcb? :cheazz:
-
liberato87 ha scritto:
questi sonocompatibili con il reference design e li fanno sia per raffreddamento stocksia per l liquido.nonsose la tua vga è reference o meno.
e li fanno cosi
e comunque sei un fiodena perchè ti potevi prendere una vga con il pcb non blu ahhahaahha (parlo io che mi presi la giga)
nn li posso montare non hanno i buchi delle vite per il dissi
sono per liquido questi
m
Opmet ha scritto:
Ma poi come lo fissi il backplate al pcb? :cheazz:con le viti:asd:
-
Si ma le viti stock non sono messe considerando anche lo spessore aggiuntivo di un backplate...
-
Opmet ha scritto:
Si ma le viti stock non sono messe considerando anche lo spessore aggiuntivo di un backplate...qualcosa mi inventerò

-
Ma si tanto oramai di rma sei esperto
-
LOL
-
comunque è venuto bene mi piace. bello anche il tubo che passa dietro. ma i tubi sono 16?
il rad davanti sembra appoggiato o è una mia impressione??
comunque, quando e se avrai una vga, e ti serve un prolunga rossanera pci-e 6 pin, contattami.
ah sempre a proposito di prolunghe ci sta un sito polacco che le fa custom e sono veramente belle.
puoi scegliere sia i colori, sia il tipo di sleeve, la lunghezza ; fa, sia cavi sleevati singolarmente che il cavo unico, e puoi scegliere anche i connettori sia il colore sia la tipologia (a 90 gradi,dritto ecc).
EDIT
ma che tubo hai usato??
-
hanno fatto una versione di bf3 apposta per te che giochi con l integrata

-
liberato87 ha scritto:
comunque è venuto bene mi piace. bello anche il tubo che passa dietro. ma i tubi sono 16?il rad davanti sembra appoggiato o è una mia impressione??
comunque, quando e se avrai una vga, e ti serve un prolunga rossanera pci-e 6 pin, contattami.
ah sempre a proposito di prolunghe ci sta un sito polacco che le fa custom e sono veramente belle.
puoi scegliere sia i colori, sia il tipo di sleeve, la lunghezza ; fa, sia cavi sleevati singolarmente che il cavo unico, e puoi scegliere anche i connettori sia il colore sia la tipologia (a 90 gradi,dritto ecc).
EDIT
ma che tubo hai usato??
liberato87 ha scritto:
allora
i tubi sono da 13 , in questo case danno l'impressione di essere più grandi

il rad non è appoggiato è attaccato direttamente alla AP180
prolunghe penso di non prenderne più soprattutto custom,troppo delicate, anzi se conosci qualcuno a cui interessano le mie mi faresti un bel favore
tubo è masterkleer
e per finire domani mi rientra la 7950

inoltre altre foto

-
-
liberato87 ha scritto:
muahahhahahahahah

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi