GTX 680 o HD7970?
-
inoltre a breve usciranno le nuove
-
-
yes il primo
-
Se non hai fretta aspetterei la nuova serie, se no sono anche io per la 680 evga o msi o asus sarebbe meglio per me.
-
Aspettare? Diciamo che il mio mi sta abbandonando pezzo dopo pezzo. Per non dire che giocare agli ultimi giochi è diventato impossibile. Comunque, le nuove schede come dovrebbero essere? Ci sono dei rumore che mi possono dare delle idee?
-
Queste solo le prime info che ci sono http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_nvidia_gtx_780_ti_gk110-36557/, sembra che ci sarà un bel passo in avanti.
Vedi tu magari prendi una scheda usata senza troppe pretese e la usi giusto il tempo di aspettare la nuova serie.
-
se non ce la fai ad aspettare le novità vai di 680 e passa la paura
-
Proveremo ad aspettare, anche se il prezzo della GTX 780 mi spaventa già prima di conoscerlo.
In caso il mio ormai vecchio PC preme, credo che mi butterò sulla GTX 680. Ma dite che sia meglio prenderla reference e poi overcloccarla o prenderla già overcloccata come la GTX 680 SOC?
-
Ma la vuoi mettere sul sistema in firma?....perchè è molto problematica la cosa in quel caso...la cpu non gli sta dietro neanche a pagarla....
-
spero di :AAAAH:
-
No no. Su un PC nuovo. In teoria metterò su un i7 3770k overcloccato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi