[SA+ss] Asus X54C i3 + 6gb ram + 500hd
-
Vendo questo nuovissimo portatile Asus X54C , il portatile mi è stato regalato, ha un mese di vita ed è stato utilizzato 3-4 volte per mancanza di tempo. Al portatile originale sono state approdate due modifiche molto significative, la ram da 2GB è stata portata a 6GB DDR3 e l'HD da 320 GB è stato sostituito con un Seagate 500GB Black 7200RPM. Il notebook lo fornisco con sistema operativo formattato da 0 e driver già installati, posso fornirlo con linux o con Windows 7 Ultimate 64bit.
Riepilogo le caratteristiche:
-Intel i3-2350M 2,3Ghz
-6GB Ram DDR3 1333Mhz
-Hard Disk Seagate 500GB Black 7200RPM
-VGA Intel HD3000
-USB 2.0 e 3.0
-WebCam 1.3 + Microfono
-Poggiapolsi sempre fresco
Vendo a 300€ con scatola originale,caricabatterie, compreso di spedizione con corriere espresso. ASSOLUTAMENTE NON SCAMBIO E PREZZO NON TRATTABILE in quanto il notebook è nuovo e le modifiche sono costate 130€.
Pagamento con Postepay oppure tranquillamente Paypal.
Contattatemi qui o al mio indirizzo email: [email protected]
In vendita anche altrove.

-
Up
-
Venderesti l'hdd a parte ?

-
Purtroppo non posso xkè mi servono i soldi per il nuovo pc.
-
Capito, buona vendita allora

-
prezzo riabbassato!!
-
up
-
up
-
up
-
up prezzo limato a 400€...raga è un ottimo computer!!
-
up
-
prezzo limato a 350!!!!!
-
up
-
up
-
prezzo limato!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi