ASUS AI Suite II
-
Ciao, vi chiedo consiglio ancora una volta. Quali dei seguenti programmi della ASUS AI Suite II mi consigliate di tenere?
- ASUS Ai Charger+
- ASUS Update
- ASUS DIGI+ Power Control
- ASUS EPU
- ASUS FAN Xpert
- ASUS GPU Boost
- ASUS My Logo
- ASUS Probe II
- ASUS System Information
- ASUS TurboV EVO
- ASUS USB 3.0 Boost
Ad esempio io non ricarico l'iPhone col PC quindi Ai Charger+ mi è inutile. Sarebbe solo un'appliczione spazzatura che mi appesantisce il sistema.
-
Ciao, vi chiedo consiglio ancora una volta. Quali dei seguenti programmi della ASUS AI Suite II mi consigliate di tenere?
- ASUS Ai Charger+
- ASUS Update
- ASUS DIGI+ Power Control
- ASUS EPU
- ASUS FAN Xpert
- ASUS GPU Boost
- ASUS My Logo
- ASUS Probe II
- ASUS System Information
- ASUS TurboV EVO
- ASUS USB 3.0 Boost
Ad esempio io non ricarico l'iPhone col PC quindi Ai Charger+ mi è inutile. Sarebbe solo un'appliczione spazzatura che mi appesantisce il sistema.
-
per me nessuno. Oc da bios e controllo con altri programmi.
-
quoto..
vedrai che è molto facile... OC da bios e real temp + cpu-z e qualche test con prime95 per la stabilità.
stop.
casomai ti faccio io 2-3 profili.. def@ - 4.2ghz - 4.5ghz
-
si exactly
-
lascerei giusto quello per il controllo delle ventole che può tornare utile
-
Le085 ha scritto:
lascerei giusto quello per il controllo delle ventole che può tornare utileHo il fan controller XD
-
tom1 ha scritto:
per me nessuno. Oc da bios e controllo con altri programmi.Grazie era quello che pensavo. A me però incuiosiva ROG GameFirst. Non è nella lista sopracitata, è un download a parte. Questo software funziona? È utile?
-
direi di no

-
Ok, recepito il messaggio: ASUS vende merda (perlomeno a livello software). Non vorrei andare off-topic ma già che stiamo parlando di software marcio, volevo chiederti: dato che Trixx l'ho trovato una gran schifezza, è così grave se continuo a usare Afterburn anche su una scheda AMD?!
-
no, non è grave ma alcune funzioni non le puoi selezionare
-
assolutamente no... after burn va benissimo..
giusto che trixx è stato concepito apposta x vga amd.
non reputo merd@ il software asus, alcune cosuccie possono essere utili a OC estremi, ma disturbare per chi come noi fa un normale utilizzo.
-
tom1 ha scritto:
no, non è grave ma alcune funzioni non le puoi selezionaretipo?
-
Esperienza personalissima e da ex possessore di Maximus Extreme IV, colpa di quel programma(troverai dei miei post), facevo OC al bisogno, pensavo fosse partita la mobo(e non era così) e l'ho data via. Non utilizzarlo.
-
Tex ha scritto:
assolutamente no... after burn va benissimo..giusto che trixx è stato concepito apposta x vga amd.
non reputo merd@ il software asus, alcune cosuccie possono essere utili a OC estremi, ma disturbare per chi come noi fa un normale utilizzo.
bhé GameFirst se funzionasse a me servirebbe. Se mi dite di non usarlo è perché non ha alcuno scopo.
-
il voltaggio su alcuni modelli o la curva delle ventole.
-
tom1 ha scritto:
il voltaggio su alcuni modelli o la curva delle ventole.La curva delle ventole posso impostarla di sicuro, ma anche il voltaggio mi sembra si possa regolare...
-
bhè usalo allora, come detto solo su alcuni modelli non puoi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi