Nuova scheda video dai bassi consumi
-
Delle prestazioni non mi serve davvero a nulla, giusto i film se capita. Considerando che non ho problemi con la tv dubito di averne con la scheda video

Mi interessano solo i consumi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Delle prestazioni non mi serve davvero a nulla, giusto i film se capita. Considerando che non ho problemi con la tv dubito di averne con la scheda video
Mi interessano solo i consumi

6450 e via col liscio

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
In idle ed in full su che consumi siamo ???
Ho visto anche disponibile la 5450. Consuma di meno o di più ?
Che idiota ragazzi, mi è appena venuta una pensata: ho un i5 750 e non c'è modo di sostituirlo con un processore che abbia la grafica integrata ? O per questa piattaforma non c'è nulla ?
-
Per 1156, il chip video è sulla scheda madre.
Per la HD6450 vedi qua -> click
La HD 5450 dovrebbe consumare un pelo meno.
ciao
-
Da in occhio qui
http://www.techpowerup.com/mobile/reviews/ASUS/HD_7750/24.html
Va dai 5 w in idle ai 43 di picco. Penso che sia ottimo
-
principe andry ha scritto:
Per 1156, il chip video è sulla scheda madre.Per la HD6450 vedi qua -> click
La HD 5450 dovrebbe consumare un pelo meno.
ciao
La 5450 la prenderei a ben 19, 90 € nuova ahahahahaha penso di optare per questa alla fine

TulipanZ ha scritto:
Da in occhio quihttp://www.techpowerup.com/mobile/reviews/ASUS/HD_7750/24.html
Va dai 5 w in idle ai 43 di picco. Penso che sia ottimo
Grazie mille. Anche dal tuo link la 5450 vedo che costa meno e consuma di meno, quindi opterei per questa

Quindi i5 750 + hd 5450 !!!
Oppure :
Cpu i3 o altro con tdp più bassi e grafica integrata nella mainboard ? (Cambiando la mia intel dp55kg xtreme)
-
swattolo ha scritto:
La 5450 la prenderei a ben 19, 90 € nuova ahahahahaha penso di optare per questa alla fine
Grazie mille. Anche dal tuo link la 5450 vedo che costa meno e consuma di meno, quindi opterei per questa

Quindi i5 750 + hd 5450 !!!
Oppure :
Cpu i3 o altro con tdp più bassi e grafica integrata nella mainboard ? (Cambiando la mia intel dp55kg xtreme)
Se devi cambiare anche scheda madre, tutto quello che risparmi in corrente lo spendi in componenti e ho idea che ammortizzeresti dopo anni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ovviamente se cambierei mobo e cpu che mi rivenderei acquisterei pezzi usati o nuovi che costino uguale, sennò il gioco non vale la candela

-
Curiosità: ncidia invece di schede a bassi consumi non fa nulla ?
Sennò prebdo subito la 5450

-
Ci sarebbe la GF 210, ma prenderei la AMD.
ciao
-
La GF210 costa anche di più. vendo la 4850 e prendo la AMD, vediamo se diminuiscono i consumi

-
Tenendo il pc acceso una mattinata con l'i5 ad 1V e mandando email solo arrivato a ben 197w di picco o.O Speriamo di abbassare un po con la scheda nuova

-
Venduta la 4850 ad un utente del forum, acquistata la 6450 passiva che metto sull'i5 750 passivo ad 1V (in full 65°C) . Bene bene così il mio pc low-power silenziosissimo sta prendendo forma

15€ ricavati e qualche W in meno di consumo

-
stai diventando troppo eco-sostenibile

-
Piu eco-sostenibile..
Un bel ivy da 35w di tdp e grafica integrata.
-
tom1 ha scritto:
staiKt diventando troppo eco-sostenibile
Tex ha scritto:
Piu eco-sostenibile..Un bel ivy da 35w di tdp e grafica integrata.
Per ora al massimo cambio l'i5 con qualche cpu che consuma meno, poi aspetto che esce la nuova piattaforma nella speranza che si abbassano i prezzi di Ivy e poi cambio tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi