Problema urgente bloccato in cwm-based recovery
-
Ho fatto una cazzata oggi e non so come sistemare...sono nabbo con android (va be...pure con altro
).Sono bloccato in loop dentro CWM-based Recovery 5.5.04. Ho fatto l'unlock del bootloader ed è filato liscio. Poi ho flashato non ricordo cosa e funzionava. Dopo non so per quale motivo ho messo su cwm pensando che filasse tutto liscio.
Ora il cell non viene più riconosciuto dal pc e resta sempre acceso:muro: !
Eh si...mea culpa.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Il cell : sony xperia s
-
Ho fatto una cazzata oggi e non so come sistemare...sono nabbo con android (va be...pure con altro
).Sono bloccato in loop dentro CWM-based Recovery 5.5.04. Ho fatto l'unlock del bootloader ed è filato liscio. Poi ho flashato non ricordo cosa e funzionava. Dopo non so per quale motivo ho messo su cwm pensando che filasse tutto liscio.
Ora il cell non viene più riconosciuto dal pc e resta sempre acceso:muro: !
Eh si...mea culpa.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Il cell : sony xperia s
-
Prova a caricare un altra rom sulla sulla scheda sd e flashare quella. Oppure da cwm ci dovrebbe essere la funzione mount storage o sd card per far riconoscere al pc come un archivio usb e copiare un altra rom da flashare. Quando flashi una rom ricordati sempre di controllare l'md5 del file per sicurezza. O come ultima spiaggia spulciati il forum di xda
-

Non avevo mai messo le mani su android e sono andato un pò in panico.
Risolto tutto smanettando e leggendo su xda.
Grazie
-
-
ciao come hai fatto ha riolvere? grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi