consiglio planet hardware
-
qualcun ha mai comprato da planet hardware?
-
qualcun ha mai comprato da planet hardware?
-
io.
è. tutto ok fino a quando non hai un problema e hai bisogno di contattarli telefonicamente,cosa impossibile. il contatto col cliente è un po così.. rispondono alle mail con estrema calma possono tranquillamente passare 2 giorni per chiedergli una stupidaggine con i loro tempi di risposta
-
mm ok guardo altri shop
-
amd fan ha scritto:
mm ok guardo altri shop
-
guarda assolutamente altrove, pessi esperienza avuta da loro, una scheda arriva doa , spedita indietro, non mi hanno aperto ne rma ne nulla, me l hanno rispedita quasi facendomi un favore, sottolineando che le spese di spedizione per il ritorno sarebbero dovute essere a carico mio... ma sono uno shop serio quindi hanno pagato loro, ho proceduto tramite vie legali e dopo 3 mesi mi hanno rimborsato...
inutile dirvi che per contattarli ogni volta era un'epopea...
-
a volte spendere meno è più forte

-
io preferisco sempre spendere 20€ in più e rivolgermi allo shop di fiducia... in caso di problemi conoscendomi sono più disponibili...

-
Dante_87 ha scritto:
io preferisco sempre spendere 20€ in più e rivolgermi allo shop di fiducia... in caso di problemi conoscendomi sono più disponibili...
esatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi