consigli per nuova cpu
-
si è di 0.9 volt
-
bizio1 ha scritto:
ora guardando meglio sto programma axtu ho notato che selezionato il risparmio energetico mi imposta in automatico la tensione del vcore a 0.902 , la frequenza della cpu a 200 e il moltiplicatore a 17....posso dedurre che il mio procio a come tensione minima stabile a parità di frequenza e moltiplicatore il voltaggio a 0,9?Fare tutto da bios è sempre la cosa migliore
ti consiglio di iniziare ad abbassare ki. Poi una volta sistemato il processore, passiamo alla scheda video 
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ok allora sta sera quando rientro comincio ad abbassare il v core...poi vi faccio sapere quale l a configurazione minima stabile. ...
-
ok vabbene
-
Comunque la 6950 cambiala! Buttala proprio nel cestino dei rifiuti vicino a casa mia eh !

Ah ovviamente scherzo, è una buona scheda, sicuramente è valida

-
Direi che qualche mod di sezione possa spostare la discussione in overclock, cambiando il titolo

-
Ciao ragazzi ....il downvolt del Phenom procede bene ho già abbassato il volt di 4step e il pc si mantiene ancora stabile ...ovviamente ora scalda molto meno. ..se volte suggerisco il titolo per il tred se spostate la discussione " aiuto per overclock Phenom ii x4 965 be"...nel frattempo che testo la stabilità del procione comincio ha dare una letta al forum su l'overclock ciao e grazie ancora
-
Ottimo

-
buona sera ragazzi...ok con il phenom ho toccato il fondo.....stabile ad un voltaggio di 1,3125 con freq a 200 e moltiplicatore a 17! ho dato una letta alla sezione overclokking...ma abbiate paziente non ci ho capito una cippa ....chi è buono e paziente da guidarmi nell'overclok del mio procio?
-
devi alzare il moltiplicatore al massimo, settare tale frequenza su tutti i core e parti con un voltaggio manuale come quello che avevi messo o metti auto.
-
Credevo che l'overclock si procedesse per step progressivi . .... tutto a palla allora eh!!!!!
-
bhè si è a step nel senso si provano le vari stabilità con tot frequenza e voltaggio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi