Microcool presenta la nuova gamma del Banchetto 101
-
quoto

-
Su su credetemi sono pazzeschi, devo ringraziare MICROCOOL per avermi mandato i samples, il banchetto 101 che mi è arrivato è un pezzo unico fatto apposta in alluminio per presentarlo al Cebit in germania con la collaborazione di vari sponsor tra cui:
Sapphire
Antec
Kingston
Amd
Gli altri banchetti sono
Microcool 103 acrilico nero per schede madri micro atx (vedrete come verrà equipaggiato)
e 2 banchetti k per test , uno nero e uno ................( da moddare )
A presto con l'apertura di una nuova discussione in sez modding
-
a me è bastato il logo con i due bottini prima immagine della news

-
dio mio che voglia di pensionare il vecchio banchetto 101

Microcool si è veramente superata :king:
-
su leo update update
-
io vorrei veder il pc di leo
-
amd fan ha scritto:
io vorrei veder il pc di leoÈ misteriosamente segregato in questo link
-> clickciao
-
Che ho in firma se non erro.

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Per essere belli, son bellissimi ma l'acrylic non mi convince troppo. In caso vorrei la versione personale di Ermanno in Alu.

-
Le085 ha scritto:
Che ho in firma se non erro.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
non ti facevo cosi smanettone:asd: pensavo più un tipo alla tom cioè svogliato anche a farsi un impiantino a liquido o fare bench:asd:
-
se c'è qualcuno svogliato a fare bench mi pare che quello sei tu: ndo sta il nome tuo qui? XtremeHardware-OC-Team @ HWBOT

-
sto aspettando il ritorno della vga:asd:
-
Il giorno che mi ritorna la voglia di fare un banchetto il centouno non me lo toglie nessuno
, troppo bello!!
Se non fosse per lo spauracchio della polvere....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi