[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Venderle oggi non ha più senso, almeno che uno ha voglia di farsi del male...chi le ha comprate, specialmente a prezzo pieno, conviene faccia finta di aver fatto un paio di cene a base di pesce con la fidanzata e stop, se la tiene e se la gode. Perché la scheda va veramente bene bene...poi, che nvidia sia un azienda ingamba a far soldi si sa ed è un altro discorso..
-
Daccordo con Andrea,chi le ha prese a prezzo pieno meglio che se le tenga! Comunque é una gran scheda, sicuramente sovraprezzata ma davvero una bella vga. Concordo anche sul boicottare la prossima furbata di nvidia:)
-
p3gaz_001 ha scritto:
I mercatini parleranno è questione di tempo, vedrai...ci sono già alcune

Andrea74 ha scritto:
Venderle oggi non ha più senso, almeno che uno ha voglia di farsi del male...chi le ha comprate, specialmente a prezzo pieno, conviene faccia finta di aver fatto un paio di cene a base di pesce con la fidanzata e stop, se la tiene e se la gode. Perché la scheda va veramente bene bene...poi, che nvidia sia un azienda ingamba a far soldi si sa ed è un altro discorso..massimo3550 ha scritto:
Daccordo con Andrea,chi le ha prese a prezzo pieno meglio che se le tenga! Comunque é una gran scheda, sicuramente sovraprezzata ma davvero una bella vga. Concordo anche sul boicottare la prossima furbata di nvidia:)nulla da dire ad Andrea che so che almeno oltre alla scimmia se la gode per poco ancora ma se la gode
:asd: -
Cosi ad intuito penso di sapere chi è.... E se è lui non fa testo..
-
Ok posso capire chi vende la Titan ora ma quelli che vendono invece la 690 ora ?? Che dire di loro ?? C'è chi la vende a 100 euro in meno della 780 proprio per poter dopo comperarla subito !! Proprio non gli capisco hai la scheda più veloce in assoluto e chi diavolo se ne frega dei problemi stuttering non è vero se sei un gamer non noti un beneamato nulla !! E' dannatamente veloce e colpisce piu' in alto di tutti con gli FPS. Io la considero come una singola GPU in ogni caso anche se teoricamente sono due !!
-
la 690 era diversa dalla 680
-
p3gaz_001 ha scritto:
Cosi ad intuito penso di sapere chi è.... E se è lui non fa testo..Non ho capito a chi ti riferisci...:cheazz:
-
massimo3550 ha scritto:
Non ho capito a chi ti riferisci...:cheazz:a bhò non l'ho capito nemmeno io, perchè i due che la vendono non credo li conosca

-
Raga ma che vi frega alla fine? Il culo bruciato ce l'hanno loro... Mhuahahaha XD
Cmq non è chi pensavo io..
-
vabbe tanto per ragionare

-
p3gaz_001 ha scritto:
Raga ma che vi frega alla fine? Il culo bruciato ce l'hanno loro... Mhuahahaha XDCmq non è chi pensavo io..
Ti ricordi di quella volta che parlammo su TS della svalutazione di Titan?
Ecco, è arrivata :poster_oops:
-
si che mi ricordo.... ahahhah !!! ... che botta nei denti!!!!

tom1 perchè mi hai tolto l'avatar????? :cheazz:
-
p3gaz_001 ha scritto:
si che mi ricordo.... ahahhah !!! ... che botta nei denti!!!!
tom1 perchè mi hai tolto l'avatar????? :cheazz:
hai suonato troppo ieri sera ?
:asd: non ti ho tolto nulla
. E' da tempo che non avevi l'avatar,sicuro che non hai usato l'avatar con link e non da remoto sul tuo pc? 
-
LaL!!!
No non ho suonato nulla, ti stavo trollando perché so che l'avevo tolto io l'avatar

-
p3gaz_001 ha scritto:
LaL!!!No non ho suonato nulla, ti stavo trollando perché so che l'avevo tolto io l'avatar

bastardo
, spero che ti cada la marmitta dalla 147 se ancora la possiedi
:asd: -
Mai avuta la 147!!! Ahahahah!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
Mai avuta la 147!!! Ahahahah!!mmm quella blu che era :cheazz:
-
145.Qv cmq sei proprio uno spione!
-
p3gaz_001 ha scritto:
145.Qv cmq sei proprio uno spione!ahahahah lo sai che so tutto di tutti
. 
-
Spione che non sei altro, anzi caccianaso sta meglio... Tie'!! Ah Occhio che ti denuncio per violazione della praivasi!!!! E appena ti vedo su ziba verrai punito -.-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi