[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
ZOHAN ha scritto:
azz meglio 2 670 visto sti bench , magari da 4 gb ancora meglio per chi usa 3 monitor a risoluzioni elevate che dite??Ovvio
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Credo sia un po' piu' lenta di due 670....costando il doppio....non e proprio un affareZOHAN ha scritto:
azz meglio 2 670 visto sti bench , magari da 4 gb ancora meglio per chi usa 3 monitor a risoluzioni elevate che dite??gran calma, prima di tutto bisogna capire se i test sn in multy o in single
secondo, il multiplayer è buggato per lo sli, si ha un gpu usage di 75% per entrambe le vga, la vga singola invece lavora al 99% fisso
da qui la mia considerazione:
1 titan al 99% eguaglia/supera 2 670 che lavorano al 70/75%? boh, forse. lo saprò appena mi arriva la titan
Terzo, ho intenzione di farmi lo sli, quindi poco mi preoccupo se per ora va meno
è solo temporanea la cosa -
liberato87 ha scritto:
quoto, e aggiungomuoviti
hahaha, non è nulla di che cmq, un raven rv01 col radiatorone appeso in coda

era figo quando avevo la classified a liquido, ma ora che è tornata dall'rma la tngo ad aria visto che passerò ad ivy-e per fine anno

-
Mattxx88 ha scritto:
hahaha, non è nulla di che cmq, un raven rv01 col radiatorone appeso in coda
era figo quando avevo la classified a liquido, ma ora che è tornata dall'rma la tngo ad aria visto che passerò ad ivy-e per fine anno

non vogliamo descrizioni o componenti vogliamo
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-
Merluz ha scritto:
per ora ho fatto solo un valley bench, questo era il risultato fatto con le 580gtx overlcloccate a 920mhzquesto con le Titan a default e power/temp. target al massimo, la prima boosta a 1.019 e la seconda a 1.006mhz, la prima ha il voltaggio di uno step più alto
ho notato che il gpu usage non era praticamente mai al 99%, è normale?
Scusa che impostazioni lo avevi settato l'Ungine?A no qst e il valley fa un benck con questo
...lo confrontiamo con le mie 680 4g.....
http://www.xtremeshack.com/photos/20130317136349203923751.JPG
-
eccoti un Heaven che ho fatto con le schede a default senza OC alcuno ieri
-
Merluz ha scritto:
eccoti un Heaven che ho fatto con le schede a default senza OC alcuno ieriil link non si apre.......:cheazz:
-
ricarica la pagina che lo vedi

-
cmq il miglior test...e quello daily io tipo con crysis 3 tutto sparato faccio non meno di 50 frame....Far cry 3 sparato non meno di 60 e battle 3 non meno di 90.........questo risultato con un impianto video di 950 euro circa....tu all'incirca quanti frame fai in piu? Cosi' solo xche mi venne pure a me la scimmia....ma se e' una scimmia che da consigli le do la banana contrariamente la banana gle la ficco :asd:dai cmq facci qualche screen o foto :clapclap:ciausssss
-
si circa 800 punti in piu un 30 credo per cento in piu'...ma nel reale non credo siano cosi' distanti....?:cheazz:
-
sono numeri che in game li noti solo in determinati giochi
-
-
Ok la mini titan..
Nvidia c'è l'ha piu lungo.
Spero solo che quano sará tempo di gtx 780come minimo dia un calcio nel sedere a tutto cio che ha "inventato" fino a ora
-
Tex ha scritto:
Ok la mini titan..Nvidia c'è l'ha piu lungo.
Spero solo che quano sará tempo di gtx 780come minimo dia un calcio nel sedere a tutto cio che ha "inventato" fino a ora
Neinnnnnnnnnnnnn dicesi GTX 780

-
Vediamo a metà aprile cosa offre il mercato... Altrimenti cross di 7970
-
naaaa gtx 780 singola e via con bf4 almeno per me sarà cosi

-
tom1 ha scritto:
naaaa gtx 780 singola e via con bf4 almeno per me sarà cosi
Scelta migliore....quoto.....troppo caldo lo sli anche offrendo prestazioni top....ma lo si dovrebbe liquidare specie se si occa tutto il sistema...le Titan gran belle schede ma hanno un rapporto Prest/Prezzo pessimo....le dual hanno troppa incompatibilita' con il game e sono calde anch'esse.....780 sperando con non sia una revisiting della serie attuale.Attendiamo il mercato sperando che Ati finalmente si svegli e metta alle corda Nvidia..............noi tutti ne beneficeremoO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Scelta migliore....quoto.....troppo caldo lo sli anche offrendo prestazioni top....ma lo si dovrebbe liquidare specie se si occa tutto il sistema...le Titan gran belle schede ma hanno un rapporto Prest/Prezzo pessimo....le dual hanno troppa incompatibilita' con il game e sono calde anch'esse.....780 sperando con non sia una revisiting della serie attuale.Attendiamo il mercato sperando che Ati finalmente si svegli e metta alle corda Nvidia..............noi tutti ne beneficeremoO0Mega quote, forza Amd, continua a migliorare i driver, che il potenziale c'è tutto già da ora. Scusate OT
-
macnavy ha scritto:
Mega quote, forza Amd, continua a migliorare i driver, che il potenziale c'è tutto già da ora. Scusate OT
-
Io quoto Tom per il cambio di immagine nella firma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi