[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Opmet ha scritto:
Che schifezza
o forse gli è caduto un budino dei tuoi di troppo

-
sulle vga c'è sempre lo schifo..
poi ogni volta sento le solite cose "no ma su una vga top di gamma è impensabile" poi invece apri e trovi la sopresa... cosi come per i dissipatori refrence che sono plastica e 100gr di lamelle di metallo "no ma su una vga da 500euro è impensabile" e invece..
-
esatto, altrimenti come ci lucrano su

-
domani arriva la mia, la prima cosa che faccio (anche prima di installarle, è aprirle, le vga
)sulle 2 670 che ho era messa perfetta invece e anche sostiutendola con la mx4 non ho guadagnato nulla
-
Mattxx88 ha scritto:
domani arriva la mia, la prima cosa che faccio (anche prima di installarle, è aprirle, le vga
)
sulle 2 670 che ho era messa perfetta invece e anche sostiutendola con la mx4 non ho guadagnato nulla
Mattè e ieri non mi hai detto nulla ?
Follleeeeee 
-
tom1 ha scritto:
Mattè e ieri non mi hai detto nulla ?
Follleeeeee
appena arriva prima cosa la si smonta, seconda si preleva il bios e si comincia a moddarlo per bene 
edit: è una supposizione, però credo vada come il mio sli di 670 in bf3
calcolando che con 2 670 il gpu usage varia dal 70/80% e in singola invece lavora al 99% credo che la titan da sola vada ad eguagliarle.
devo provare con fraps
-
Mattxx88 ha scritto:
appena arriva prima cosa la si smonta, seconda si preleva il bios e si comincia a moddarlo per bene
calcolando che con 2 670 il gpu usage varia dal 70/80% e in singola invece lavora al 99% credo che la titan da sola vada ad eguagliarle.
devo provare con fraps
vogliamo il tuo pc qui Galleria PC Utenti è un ordine del tuo capo
:asd: -
tom1 ha scritto:
lol ok, anche se a breve (si lo dico sempre
) devo aggiornarlo con un rad 4x120 xD -
Mattxx88 ha scritto:
lol ok, anche se a breve (si lo dico sempre
) devo aggiornarlo con un rad 4x120 xDsalgo su e ti picchio
, scansafatiche
:asd: -
Mattxx88 ha scritto:
devo provare con fraps
Credo sia un po' piu' lenta di due 670....costando il doppio....non e proprio un affare
-

-
tom1 ha scritto:
quoto, e aggiungo
muoviti
-
liberato87 ha scritto:
azz meglio 2 670 visto sti bench , magari da 4 gb ancora meglio per chi usa 3 monitor a risoluzioni elevate che dite??
-
ZOHAN ha scritto:
azz meglio 2 670 visto sti bench , magari da 4 gb ancora meglio per chi usa 3 monitor a risoluzioni elevate che dite??Ovvio
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Credo sia un po' piu' lenta di due 670....costando il doppio....non e proprio un affareZOHAN ha scritto:
azz meglio 2 670 visto sti bench , magari da 4 gb ancora meglio per chi usa 3 monitor a risoluzioni elevate che dite??gran calma, prima di tutto bisogna capire se i test sn in multy o in single
secondo, il multiplayer è buggato per lo sli, si ha un gpu usage di 75% per entrambe le vga, la vga singola invece lavora al 99% fisso
da qui la mia considerazione:
1 titan al 99% eguaglia/supera 2 670 che lavorano al 70/75%? boh, forse. lo saprò appena mi arriva la titan
Terzo, ho intenzione di farmi lo sli, quindi poco mi preoccupo se per ora va meno
è solo temporanea la cosa -
liberato87 ha scritto:
quoto, e aggiungomuoviti
hahaha, non è nulla di che cmq, un raven rv01 col radiatorone appeso in coda

era figo quando avevo la classified a liquido, ma ora che è tornata dall'rma la tngo ad aria visto che passerò ad ivy-e per fine anno

-
Mattxx88 ha scritto:
hahaha, non è nulla di che cmq, un raven rv01 col radiatorone appeso in coda
era figo quando avevo la classified a liquido, ma ora che è tornata dall'rma la tngo ad aria visto che passerò ad ivy-e per fine anno

non vogliamo descrizioni o componenti vogliamo
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-
Merluz ha scritto:
per ora ho fatto solo un valley bench, questo era il risultato fatto con le 580gtx overlcloccate a 920mhzquesto con le Titan a default e power/temp. target al massimo, la prima boosta a 1.019 e la seconda a 1.006mhz, la prima ha il voltaggio di uno step più alto
ho notato che il gpu usage non era praticamente mai al 99%, è normale?
Scusa che impostazioni lo avevi settato l'Ungine?A no qst e il valley fa un benck con questo
...lo confrontiamo con le mie 680 4g.....
http://www.xtremeshack.com/photos/20130317136349203923751.JPG
-
eccoti un Heaven che ho fatto con le schede a default senza OC alcuno ieri
-
Merluz ha scritto:
eccoti un Heaven che ho fatto con le schede a default senza OC alcuno ieriil link non si apre.......:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi