[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
alemax505 ha scritto:
anzi no credo proprio che risparmierò un po di più e andrò di Gigabyte HD 7970 Winforce 3 oc.. le altre 2 che ho avuto erano davvero fresche niente da dire:clapclap: .. cosi quello che risparmio invece di comprare la Titan .. esco fuori a cena con la mia futura moglie e mi diverto.. equando uscira la hd 8970 o la gtx 780 vedrò se acquistare o passare il turno:nutkick:Ti ho scritto un pvt per la matrix
-
ciberjack ha scritto:
Ma. Quindi ci sra una titan e successivamente una 780?? Non ho capito...Certo, per autunno/fine anno dovrebbero uscire le serie 700, 780 inclusa (se si chiamerà così...)
-
tom1 ha scritto:
Il buttare soldi per me è relativo anche se spesso dico che chi compra questi pezzi è un folle o altro, ma è per semplice chiacchiera-gioco.Ma sì che è una follia invece! Solo che "SE NON SO MATTI NON CE LI VOLEMO!"
Ben venga 2 Titan! Anche 3! Siamo su XtremeHardware ragazzi, se non le vediamo qui ste cose... dove sennò?

dio solo sa che voglia che ho di una titan a liquido... purtroppo per me che non ho tempo di giocare manco al solitario... è difficile davvero dimostrare alla propria coscienza che non sono soldi buttati

Non pensiamoci su perchè sennò andiamo sulle crisi esistenziali va

-
Ma quindi queste titan non sarannoio cunsomer? E nonostante le 780 usciranno dopo le titan saranno più potenti di queste ultime giusto?
-
derivazione server Tesla k20
-
ciberjack ha scritto:
Ma quindi queste titan non sarannoio cunsomer? E nonostante le 780 usciranno dopo le titan saranno più potenti di queste ultime giusto?Uhm no... Le 780 non saranno più potenti delle Titan, saranno a metà strada tra la 680 e la Titan, costando però presumibilmente come le 680 quando sono uscite (sui 500-550) e non 950€

-
Opmet ha scritto:
Uhm no... Le 780 non saranno più potenti delle Titan, saranno a metà strada tra la 680 e la Titan, costando però presumibilmente come le 680 quando sono uscite (sui 500-550) e non 950€
Quoto e speriamo che saranno belle pompate:asd:
a proposito Opmet sai gia qualcosa sul pm che mi hai mandato?

-
Se sará cosí, dubito che molti passeranno da una 670/680 a una 770/780.... Oltretutto dopo più di un anno e mezzo dalle due schede, solo 15% è veramente un fail...
-
ma ormai la giusta proporzione per le VGA e prendere un'architettura ora e saltarne una per quella successiva.
-
La serie 7xx è una revisione di Kepler, giusto?
se la fanno uscire a fine anno, Maxwell quando esce?
-
Thunder-74 ha scritto:
La serie 7xx è una revisione di Kepler, giusto?se la fanno uscire a fine anno, Maxwell quando esce?
si alla grande. Maxwell 2014
-
tom1 ha scritto:
si alla grande. Maxwell 2014Benissimo quindi 780 bye bye

-
bhè si, si gioca ancora benissimo in single monitor in full hd
-
Thunder-74 ha scritto:
Se sará cosí, dubito che molti passeranno da una 670/680 a una 770/780.... Oltretutto dopo più di un anno e mezzo dalle due schede, solo 15% è veramente un fail...Il passaggio dalla 580 alla 680 non è stato molto più clamoroso...
Se consideri che una 670 va un pelo meglio della 580 e la 680 va un 10% in più della 670...
E c'è stata una nuova architettura e il cambio di processo produttivo, ergo, ormai le differenze generazionali sono queste.
Le 780 non faranno FAIL, se tu consideri che un botto di gente si è venduto le 670/680 per comprarsi le Titan, la scheda video con rapporto prezzo/prestazioni + basso della storia:

LOL.
-
-
Opmet ha scritto:
Bhè la mia 7970 a 1100mhz ne fa 35 e spicci.Imho queste Titan (a meno di miglioramenti clamorosi tramite driver) costano troppo per quello che offrono...
Prendere due Titan e spendere quasi 2000€?
Nahhh... Prendi due 680 belle cazzute e ci maxi qualsiasi cosa... Tranne forse Crysys 3...
LoL un 3960x, un 3-way SLI di TITAN per far girare Crysis 3 a Very High a 5760x1080 a soli 46fps LoL
Solo di cpu, vga e monitor non ci bastano 5000€...
lo maxi lo maxi cry 3 con due 4 gb e un 3770
PAGARE IL DOPPIO PER AVERE IL 15 -20% IN PIU x questo non le ho prese
-
xXTzunamiXx ha scritto:

vuol dire che deve rimanere con il 3-sli Lightning

-
Ciao Opmet, io sono passato da una decina di giorni dalla 570 a una 680 e devo dire che il salto è stato notevole, nell'ordine del 40%... probabilmente se avessi avuto un 580, il salto sarebbe stato del 30%. Secondo me questa percentuale (30) è l'obiettivo minimo al quale uno deve aspirare nel cambio della VGA.
Ps: ho appena provato i nuovi driver 314.21 con Tomb Raider... da paura!! : con tutto al max a 1920*1200 in FXAA e TressFX attivo, sono passato come fps da:
min 34 - max 48 (avg 40.5)
a
min 42.6 - max 70 (avg 56.3)
bel boost direi..
-
si gli ultimi driver beta hanno stabilizzato molto il motore di Tomb Raider
-
tom1 ha scritto:
vuol dire che deve rimanere con il 3-sli Lightning

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi