[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
ES Step 6 B2 ?????
-
BarboneNet ha scritto:
ES Step 6 B2 ?????Si, sono i primissimi B2.
Prima della commercializzazione.

Ciao;)
-
dinamite2 ha scritto:
cpu a 1,5 da bios.... non so se è buono, ma mi ritengo molto sodisfatto, mentre per fare i 3dmark con la cpu a 3850 mi bastano 1,58, ma non regge orthos....Ottima cpu.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, sono i primissimi B2.Prima della commercializzazione.

Ciao;)
azzz e' la prima che vedo:) ottima bimba:yeah:
-
BarboneNet ha scritto:
azzz e' la prima che vedo:) ottima bimba:yeah:Diciamo che quella è parecchio:ciapet:
Altre che ho visto facevano schifo...
;DCiao;)
-
ottimo...occhio però che la nostra cara amata p5wdgs overvolta in idle...ossia se gli dai 1.5 da bios ono 1.45 quasi da winzozz in idle, che poi tornano ad essere 1.51 sotto carico...almeno la mia si comporta così!
Cmq ottimo procio!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ottimo...occhio però che la nostra cara amata p5wdgs overvolta in idle...ossia se gli dai 1.5 da bios ono 1.45 quasi da winzozz in idle, che poi tornano ad essere 1.51 sotto carico...almeno la mia si comporta così!Cmq ottimo procio!
Marco
Si, anche la mia fa cosi.
Ciao;)
-
ma esiste un modo per abassare il voltaggio della cpu una volta entrati in win?
-
dinamite2 ha scritto:
ma esiste un modo per abassare il voltaggio della cpu una volta entrati in win?Si, con CrystalCPUID.
Ciao;)
-
grazie.
p.s. mi dici perche quando rispondo ai messaggi non mi compaiono le emoticon? come devo fare per inserirle?
-
dinamite2 ha scritto:
grazie.p.s. mi dici perche quando rispondo ai messaggi non mi compaiono le emoticon? come devo fare per inserirle?
Come non ti compaiono.
Ciao;)
-
-
eh eh che bella cpu... immaggino cosa puo fare a liquido...
-
dinamite2 ha scritto:
eh eh che bella cpu... immaggino cosa puo fare a liquido...Comunque voglio vedere da te un Super PI da 1 mb a 410x10!

Ciao;)
-
anto a 4g nn ci arrivi?
Marco
-
-
cosa vuol dire che ti sballa il tempo è?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cosa vuol dire che ti sballa il tempo è?Marco
Nel senso che se faccio il super Pi da 1 Mega lo finisce con un tempo alto.
Ciao;)
-
mi posti due screen per favore con memset aperto?
Marco
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi