[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Dai...
Mettiamo le foto???? Su.....

-
tom1 ha scritto:
non ci credo che la prendi manco se mi fai la foto
eh eh... mi sa che dovrai ricrederti

Tex ha scritto:
Dai...Mettiamo le foto???? Su.....

quando mi arrivano...
si... arrivano...
non sarà sola

e ho preso anche qualcosina dall'EK store....

-
tu non stai bene lo sai

-
la dicitura sopra il mio avatar non è li per caso

-
si ma qui sei al limite , poi voglio il nuovo progetto
In galleria No Excuses 
-
era dal 2011 che non cambiavo schede video, avevo i pruriti

-
Merluz ha scritto:
la dicitura sopra il mio avatar non è li per caso
Hai preso due Titan? spero perlomeno a 820euro l'una?

-
Merluz ha scritto:
era dal 2011 che non cambiavo schede video, avevo i pruriti
a quel punto prendevi 2 gtx 690 con WB EK

-
Cosmos ha scritto:
Hai preso due Titan? spero perlomeno a 820euro l'una?
no, con IVA erano più care, mi son fatto fare fattura almeno quella la recupero, poi ho venduto le 580 per 400euri.
ho speso un botto comunque.
era dai tempi delle 2 ATI X1900XTX prese a più di 700 euro l'una che non mi partivano tanti dindi in schede video... e all'epoca non liquidavo

tom1 ha scritto:
no assolutamente, ho avuto il quad SLI già in passato e mai più voglio farlo, 2 schede di bastano e avanzano (soprattutto se sono le titan
). -
tom1 ha scritto:
Quoto una però e non due
, due 690 vanno male con tutto tranne i test in 3dmark -
ovviamente ci faceva anche il barbecue perciò nicò

-
no assolutamente, ho avuto il quad SLI già in passato e mai più voglio farlo, 2 schede di bastano e avanzano (soprattutto se sono le titan ).
comunque a parte gli scherzi. Sei credo il primo utente che prende DUE Titan. Me le sto pregustando già nel tuo Guren Knightmare con i cerchietti EK inondati di Mayehems rosso

-
tom1 ha scritto:
comunque a parte gli scherzi. Sei credo il primo utente che prende DUE Titan. Me le sto pregustando già nel tuo Guren Knightmare con i cerchietti EK inondati di Mayehems rosso
i nuovi wubbi EK per Titan però non hanno i cerchietti

però il mayhems pastel rosso resta

cmq su un altro forum c'è già un utente che ne ha 3 di Titan in 3way SLI

speriamo che la prossima settimana mi arrivino senza problemi, le ho ordinate ieri...
-
Merluz ha scritto:
no, con IVA erano più care, mi son fatto fare fattura almeno quella la recupero, poi ho venduto le 580 per 400euri.ho speso un botto comunque.
era dai tempi delle 2 ATI X1900XTX prese a più di 700 euro l'una che non mi partivano tanti dindi in schede video... e all'epoca non liquidavo

no assolutamente, ho avuto il quad SLI già in passato e mai più voglio farlo, 2 schede di bastano e avanzano (soprattutto se sono le titan
).Che scimmia immane che ti è preso, io sinceramente non riesco proprio ancora a capire come si fà a prendere una Titan a quel prezzo figuriamoci due :AAAAH:, io cambio spesso e spendo sempre belle cifre però Titan a questo prezzo proprio non la digerisco
, poi ovvio non ti voglio criticare ci macherebbe fai bene ha spendere un bel pò di dindini far girare l'economia fà sempre bene 
tom1 ha scritto:
ovviamente ci faceva anche il barbecue perciò nicò
Muahahh, almeno andavamo a cena da lui una bella brace e via

-
si lo so era per dire
. Comunque hai preso il modello EK in nickel o quello in rame ? -
Cosmos ha scritto:
Che scimmia immane che ti è preso, io sinceramente non riesco proprio ancora a capire come si fà a prendere una Titan a quel prezzo figuriamoci due :AAAAH:, io cambio spesso e spendo sempre belle cifre però Titan a questo prezzo proprio non la digerisco
, poi ovvio non ti voglio criticare ci macherebbe fai bene ha spendere un bel pò di dindini far girare l'economia fà sempre bene
io invece non cambio spesso, faccio durare l'hardware svariati anni, ma quando cambio ci vado giù più pesante senza pensarci troppo

comunque come dicevo era dal 2005-06 che non spendevo così tanto sui componenti in una volta sola.
-
tom1 ha scritto:
si lo so era per dire
. Comunque hai preso il modello EK in nickel o quello in rame ?ovviamente quello nickel + plexy

-
nice non vedo l'ora che ci mostri in ANTEPRIMA sul NoSTRO FORUM :frusta::frusta:
le bimbe al fresco 
-
allora avevo scritto a EK prima di ordinare, visto che ho preso sia i wubbi che i backplate dovrebbe esser tutto pronto per fine settimana prossima, ho fatto la spedizione con DHL express 1 giorno, quindi FORSE mi consegnano anche il sabato a casa (una volta mi ha portato delle felpe consegnate sabato mattina proprio con DHL express).
le schede spero di averle in casa la prossima settimana al più tardi venerdì.
vediamo cosa succede
tra gli utenti che conosco dovrei essere il primo ad avere le titan messe a liquido

-
Merluz ha scritto:
io invece non cambio spesso, faccio durare l'hardware svariati anni, ma quando cambio ci vado giù più pesante senza pensarci troppo
comunque come dicevo era dal 2005-06 che non spendevo così tanto sui componenti in una volta sola.
Beh non sei come me io ho avuta tutta la serie rog per p67 z68 z77 e x79 mi manca di queste solo la gene x79 per compensare però ho avuto 2 gene z77, io le ho avute tutte Lunedì mi arriva la Maximus v extreme z77

se vendessi le due 680 potri prenderla una Titan ma sinceramente non vedo l'esigenza, comunque fai bene a prenderla se ti senti di spendere LOL appena ti arriva vogliamo foto e test lol, capace che saranno le due prime liquidate in Italia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi