[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
comunque sicuro che qualcuno la compro poi vedrete.
-
tom1 ha scritto:
comunque sicuro che qualcuno la compro poi vedrete.Sicuro, ad esempio c'è un tipo su youtube che testa i giochi con uno Sli di 690 su tre monitor, che ha già anticipato la sostituzione delle 690 con le Titan ...
-
non poteva non farlo

-
Deciso Tommone ....mi faccio la seconda giga 4gb e la mia creatura vola...altro che titan 1000 euri, 440 euro e faccio pure 5 framerate in piu
del TITANO:muro:
-
foto poi
-
tom1 ha scritto:
foto poiYEP:clapclap:
Per ora che te ne pare? http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index4.html
Poi quello spazzietto sotto la madre va riempito e si va proprio riempito:asd:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Deciso Tommone ....mi faccio la seconda giga 4gb e la mia creatura vola...altro che titan 1000 euri, 440 euro e faccio pure 5 framerate in piudel TITANO:muro:
Su forum concorrente ne hanno una in vendita a 650€ (gtx690 gigabyte)
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
si vista da tempo e la vende per switch alla titan

-
macnavy ha scritto:
Su forum concorrente ne hanno una in vendita a 650€ (gtx690 gigabyte)Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
Grazie amico mio per la dritta ma ho preso la seconga giga 680 4gb oc series a 450$ un affarone.....:n2mu:
-
spedita e al cambio in € ?
-
tom1 ha scritto:
spedita e al cambio in € ?No scusa Tommone 450 Euri

-
ah ecco
-
Credo di aver fatto la scelta piu sensata per il mio sistema...ah poi ho preso 2 regalini per il clan......cioe per me cioe per bf3 si insomma poi appena arriva tutto foto.....non ne potevo piu di giocare con quel mattone gia ne parlammo.

-
Ah ragazzuoli...
Wubbi wubbini wubbetti e wubboni usciti.
Vendono anche il kit titana liquidata dei brand piu conisciuti.
Le foto le metteranno i mod

Facciamoli lavorare dai!!!!! (Tra l'altro Lavorano per noi) ahahahahahab
-

e per ora non dico altro :picchialol:
-
Merluz ha scritto:
e per ora non dico altro :picchialol:
non ci credo che la prendi manco se mi fai la foto

-
Dai...
Mettiamo le foto???? Su.....

-
tom1 ha scritto:
non ci credo che la prendi manco se mi fai la foto
eh eh... mi sa che dovrai ricrederti

Tex ha scritto:
Dai...Mettiamo le foto???? Su.....

quando mi arrivano...
si... arrivano...
non sarà sola

e ho preso anche qualcosina dall'EK store....

-
tu non stai bene lo sai

-
la dicitura sopra il mio avatar non è li per caso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi