[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Gainward GTX Titan

-
Palit GTX Titan

-
Zotac GTX Titan

-
Ahh Tom, dal tuo ultimo post ho trovato un motivo per acquistare la Titan: hanno introdotto le feature level 11.1 come la serie ATI. Hahaha
-
:asd: -
.. però il plexy potevano persinalizzarlo in base alla marca.
Che mononotonia.. tutte uguali

-
Rettifico, la Zotac afferma che siamo ancora al level 11.0... Quindi mistero ....
-
AndreYang Pronto con le GTX Titan

-
Mamma mia quante Titan tutte insieme... Ha paura di fondere qualche scheda ... Certo che su quel tavolo c'è il valore equivalente di una utilitaria

-
esatto

-
Carissimi loro ce l'hanno piu lungo e basta.
-
Mah...
Imho come detto anche in ts, a meno di miglioramenti clamorosi lato driver è inutile prendere una Titan.
Meglio prendersi due 680 belle gagliarde

-
i driver rispetto ad ati so na spanna su giù
-
tom1 ha scritto:
i driver rispetto ad ati so na spanna su giùTom comunque amd ha acquisito ati da ormai 6-7 anni
-
Si appunto, i driver già sono buoni così, non credo possano migliorare tantissimo, quindi ste titan non valgono la pena IMHO.
-
si volevo scrivere amd liberà ma tanto la salsa è quella.
-
Prodigy ITX "Titan"

-
Ma nessuna proposta custom? Tutte schede uguali???
-
no come detto derivando da fascia mainstream-server sono tutti uguali come lo è stato per la gtx 690
-
Mi sbaglio o EVGA doveva proporre una versione senza boost, ma con freq più alte ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi