[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
però 475 niente male...
comunque ormai non posso pentirmi, ho gia ordinato questa asus

-
dinamite2 ha scritto:
però 475 niente male...comunque ormai non posso pentirmi, ho gia ordinato questa asus

Non ti pentire, specialmente per la Abit, che almeno x ora, non va bene.:(

Ciao;)
-
-
arrivata ieri e appena montata....
ora quali sono le voci che devo abilitare o disabilitare da bios per okkare?
inoltre quale programma è compatibile con questa scheda per salire da win?
-
Oggi finalmente dopo tanta attesa dei componenti, sono riuscito ad assemblare il mio pc....
6700 es+ p5wdg2 ws+ ram g.skill HZ 6400+ BFG 7950gx2+ ali tagan U-35 da 600w, con cpu raffreddata da un d-tek mp-05 e laing dcc500 plus con top alphacool....:smt041
primo boot tanto per gradire 400x10
sp 1mega a 440x8
sp 1mega a 450x6
sp 4mega a 450x6
sp 1mega a 460x6
sp 8mega a 460x6
ed infine un 3dmark 05 con cpu a 3850 e vga a 625/760
RINGRAZIO VIVAMENTE L'AMICO dj883u2 PER L'AIUTO FORNITOMI E Principino PER AVERMI PROCURATO LA CPU...
-
rinnovo i complimenti anche qui........gran bel sistemone;)
-
ehehe...che bestiola che c'hai!!! complimenti veramente, ottima mobo e splendido procio!
Marco
-
Bene bene, hai visto che la guida al telefono delle impostazioni è servita!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene bene, hai visto che la guida al telefono delle impostazioni è servita!
Ciao;)
si si è servita e come....
grazie comunque per i complimenti, sono davvero sodisfatto dell'acquisto fatto, ora provo a raffreddare meglio il chipset per vedere se riesco a salire ancora perche gia a 460 di fsb è bollente....
-
dinamite2 ha scritto:
si si è servita e come....grazie comunque per i complimenti, sono davvero sodisfatto dell'acquisto fatto, ora provo a raffreddare meglio il chipset per vedere se riesco a salire ancora perche gia a 460 di fsb è bollente....
Perfetto.
Aspettiamo altri test.
Gran scheda madre!

Ciao;)
-
sempre piu sodisfatto di questa mobo.... rispetto alla mia vecchia giga ds4 (buona mobo per carità ) è tutto un altro pianeta.... niente riavvii improvvisi, imposto una cosa da bios ed è quella, le ram le puoi settare come meglio credi....
orthos a 3700 mhz...

3d 05, cpu a 3850 vga 625/770

-
dinamite2 ha scritto:
sempre piu sodisfatto di questa mobo.... rispetto alla mia vecchia giga ds4 (buona mobo per carità ) è tutto un altro pianeta.... niente riavvii improvvisi, imposto una cosa da bios ed è quella, le ram le puoi settare come meglio credi....orthos a 3700 mhz...

3d 05, cpu a 3850 vga 625/770

Molto buono.
Con che voltaggio sei?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Molto buono.Con che voltaggio sei?
Ciao;)
cpu a 1,5 da bios.... non so se è buono, ma mi ritengo molto sodisfatto, mentre per fare i 3dmark con la cpu a 3850 mi bastano 1,58, ma non regge orthos....
-
ES Step 6 B2 ?????
-
BarboneNet ha scritto:
ES Step 6 B2 ?????Si, sono i primissimi B2.
Prima della commercializzazione.

Ciao;)
-
dinamite2 ha scritto:
cpu a 1,5 da bios.... non so se è buono, ma mi ritengo molto sodisfatto, mentre per fare i 3dmark con la cpu a 3850 mi bastano 1,58, ma non regge orthos....Ottima cpu.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, sono i primissimi B2.Prima della commercializzazione.

Ciao;)
azzz e' la prima che vedo:) ottima bimba:yeah:
-
BarboneNet ha scritto:
azzz e' la prima che vedo:) ottima bimba:yeah:Diciamo che quella è parecchio:ciapet:
Altre che ho visto facevano schifo...
;DCiao;)
-
ottimo...occhio però che la nostra cara amata p5wdgs overvolta in idle...ossia se gli dai 1.5 da bios ono 1.45 quasi da winzozz in idle, che poi tornano ad essere 1.51 sotto carico...almeno la mia si comporta così!
Cmq ottimo procio!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ottimo...occhio però che la nostra cara amata p5wdgs overvolta in idle...ossia se gli dai 1.5 da bios ono 1.45 quasi da winzozz in idle, che poi tornano ad essere 1.51 sotto carico...almeno la mia si comporta così!Cmq ottimo procio!
Marco
Si, anche la mia fa cosi.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi