[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Tex ha scritto:
Ecchè mo sei arabo???Jalla jalla
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
liberato87 ha scritto:
OTè una leggenda che i giochi con lo SLI/CF diano problemi.
io ho avuto per parecchio 2 560ti in SLI e nonho mai avuto il minimo problema, giusto con the witcher 2 appena uscito , ma già dopo una settimana 10 giorni coni nuovi drivers andava bene.
ho letto ovunque di problemi, di microstuttering, di frame meno costanti ecc tutti problemi dello SLI.. e mi dicevo, mah io prima ero in singola non ho notato differenza, però ho pensato vabbè non la posso notare la differenza perchè comunque vado il doppio + veloce di prima.
paso alla 670 che va poco più del mio vecchio 2x560ti e non noto alcuna differenza, eppure non sono l'utente medio che gioca a prato fiorito...
le uniche pecche dello sli sono consumi e calore, che vanno messi sul piatto della bilancia.
/OT
tornando a TITAN imho il prezzo è spropositato, in media va un 20-30% più della 680, costando quasi il triplo.
saranno scarti di tesla... a questo punto ho forti dubbi che possa restare la singola gpu più veloce anche dopo la 780.
Si ma poi trovi quei giochi che ali/cf non conta niente e lavori praticamente con una vga sola....boh io ho provato per un periodo un cross di 5850...ma alla fine sono tornato alla 570...altra storia...
-
EVGA GeForce GTX Titan e Hydro Copper

-
Asus GTX Titan

-
Gigabyte GTX Titan

-
MSI GTX Titan

-
Toh, leggetevi sta rece per le alte risoluzioni..
é dura..
-
Andrea74 ha scritto:
Toh, leggetevi sta rece per le alte risoluzioni..é dura..
la Titan non ne esce bene, anzi si riduce pure il margine con la 680... bah
-
in game varia da configurazione a configurazione e driver
-
comunque se vi interessa su drako è in vendita a 1049,90 Euro...
-
si vista

-
su Drako e gia' in prenotazione al modico prezzo di 1040,00 euri
-
su avanti con le buste paga

-
Inno3D GTX Titan

NVIDIA GPU Boost 2.0 Technology
Microsoft DirectX 11 support 11.1 API (feature level 11_1)
Quad NVIDIA SLI -Ready
NVIDIA 3D Vision Surround Ready
NVIDIA PhysX technology
NVIDIA CUDA technology with CUDA C/C++, DirectCompute 5.0 and OpenCL support
NVIDIA PureVideo HD Technology
PCI Express 3.0 support
Three dual-link DVI-I connectors
One mini-DisplayPort connector
OpenGL 4.1 support
-
Gainward GTX Titan

-
Palit GTX Titan

-
Zotac GTX Titan

-
Ahh Tom, dal tuo ultimo post ho trovato un motivo per acquistare la Titan: hanno introdotto le feature level 11.1 come la serie ATI. Hahaha
-
:asd: -
.. però il plexy potevano persinalizzarlo in base alla marca.
Che mononotonia.. tutte uguali

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi