[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
veramente bel prodotto!! Ieri ho mandato un'email al negozio e-key per chiedere se e quando avrebbero messo a listino la Titan, mi hanno risposto sicuramente si, ma potrebbero volerci anche 2 mesi.... un tempo giusto per maturale l'eventuale acquisto con saggezza, sperando che il Big Foot sulla schiena scenda un pochino

-
-
Origin GTX Titan Liquid

-
Mica male...con un cinquino ci si toglie il dente:asd:....ma ho letto male in giro o le vendite inizieranno con l'uscita di Crysis 3? Come fu per le GTX 590 e Crysis 2...
-
spero di non averti alimentato altre scimmie

-
Tri-Sli GTX Titan stavolta ad aria

-
Avevo 3 evga 580 messe in quel modo...appena accendi un gioco sembra di essere all'aeroporto

-
Opmet ha scritto:
Bhè la mia 7970 a 1100mhz ne fa 35 e spicci.Imho queste Titan (a meno di miglioramenti clamorosi tramite driver) costano troppo per quello che offrono...
Prendere due Titan e spendere quasi 2000€?
Nahhh... Prendi due 680 belle cazzute e ci maxi qualsiasi cosa... Tranne forse Crysys 3...
LoL un 3960x, un 3-way SLI di TITAN per far girare Crysis 3 a Very High a 5760x1080 a soli 46fps LoL
Solo di cpu, vga e monitor non ci bastano 5000€...
Ti dirò, i dati di targa delle amd non mi convincono per niente. In base alla mia esperienza tendo ad analizzare solo le performance teoriche da parte nvidia, perlomeno è l'unico parametro che riesco a comprendere e quantizzare con precisione. Di 7970 purtroppo ce ne ho avute due.
Certo tra uno sli di 680 ed una titan opterei per la seconda, per la serie... ne prendi una e te la tieni per 3-4 anni. Non guardate le performance, con il tempo miglioreranno di parecchio e questa se vogliamo è l'unica certezza. Di potenza bruta ne hanno da vendere, ora bisogna semplicemente sfruttarla
. Certo è che anche il GCN AMD effettivamente in quanto ad efficienza ha stupito, se non fosse però che a me hanno creato più problemi che altro. La misera gtx480 era più affidabile delle 7900, sebbene in alcuni casi andasse la metà 
-
Si ma poi c'è da mettere sulla bilancia i 6 gb di ram, le nuove, entusiasmanti feature come il v.sinc a 80 frame, l'oc per i monitor, il double precision (sarei curioso di eseguire un rendering a 1080P con premier pro con uno sli di queste abbinate al 3930
).Come dice Nikolai, l'acquisto di queste schede va considerato come un investimento a lungo termine per la propria passione, non sono certo schedine per fare il test o il compra/vendi.
-
Andrea74 ha scritto:
Si ma poi c'è da mettere sulla bilancia i 6 gb di ram, le nuove, entusiasmanti feature come il v.sinc a 80 frame, l'oc per i monitor, il double precision (sarei curioso di eseguire un rendering a 1080P con premier pro con uno sli di queste abbinate al 3930
).
Come dice Nikolai, l'acquisto di queste schede va considerato come un investimento a lungo termine per la propria passione, non sono certo schedine per fare il test o il compra/vendi.
ad averci il denaro io me le comprerei al volo:D
-
tu sei justin bieber

-
Tri-Sli di Gtx Titan da Be Quiet

-
io sinceramente la botta da matto la farei, però sto pensando che oltre alla res full hd non vado, potrei accontentarmi spendendo meno della metà per una 670/680, magari da 4 gb per eventuali mod pesantucce in fatto di texture....
Domandina a chi possiede una kepler... si riesce a utilizzare i cuda per codifica/decodifica in h264 ecc.?
chiedo scusa per l'OT...
-
Thunder-74 ha scritto:
io sinceramente la botta da matto la farei, però sto pensando che oltre alla res full hd non vado, potrei accontentarmi spendendo meno della metà per una 670/680, magari da 4 gb per eventuali mod pesantucce in fatto di texture....Domandina a chi possiede una kepler... si riesce a utilizzare i cuda per codifica/decodifica in h264 ecc.?
chiedo scusa per l'OT...
Senza problemi, io utilizzo Premier Pro 5.5 ad esempio e appunto da questa versione i su i cuda vengono sfruttati a palla. In quelle antecedenti la 5.5 non so, dovresti informarti.
-
Grazie Andrea

-
si confermo che molti programmi di conversione ormai hanno integrato l'algoritmo per attivare e sfruttare i cuda. Io uso un programma standalone per le conversioni della Xilisoft ed ha attivo il cuda per alcune conversioni tra cui appunto i codec H.-----
-
Nuovi Dettagli sulla GTX Titan

-
E l'8pin supplementare? Mmmm... Comunque io per una scheda video del genere avrei messo un bel backplate, per quel che costa... Anche per le ram posteriori. Ma rispetto a quello della 690 questo dissipatore spacca come design
-
il design deriva da quello della sorella 690 e dalle madri Quadro e VGX
-
E si lo so però contrariamente alla 690 questa mi sembra fighissima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi