[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
Galaxy GTX Titan

-
Primi Benchmark GTX Titan

-
Giusto per avere le specifiche nella consueta tabella ufficiale:
non so se è stato già detto, ma ora con la Titan, in DVI, si può avere la res di 4k

-
già messe

-
tom1 ha scritto:
già messe
ops .. :oooops:
-
possibilmente non fare i redirect alle immagini ma mettili sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
ok Tom...
sto leggendo che dovrebbero essere vendute Titan differenti: alcune con boost altre con clock fisso e questo potrebbe essere differente da marca a marca... riporto il testo:
There will be few versions of it. Some of them are missing the Boost clock, while others are clocked at 900 MHz. According to the rumors, this still leaves a headroom for overclocking. Meaning each Titan could possibly be clocked at one GHz. What is also means is that each model will have a different pricing.
-
vedremo i produttori che dicono.
-
-
-
chissà cosa pensa il figlio o chi sia

-
RIC3 ha scritto:
chissà cosa pensa il figlio o chi sia
crederà che sia un giocattolo della Fisher-Price con rotella da 10 euro

-
ma avete visto che figata il bridge triple SLI? XD

-
Gia...
Quasi quasi me ne prendo 3 per avere quel ponte sli in omaggio da nvidia

Pero.. per il costo che hanno conviene prendere 2 gtx680 che vanno di piu e costano neno
-
ormai ci sonooo
-
Con quello che costano spero che il ponticello dedicato sià già dentro la scatola....
Ma c'è già qualche test in giro? Temperature, rumore etc....io non spulcio in giro, tanto so che quì vengo a sapere tutto quello che mi interessa

-
a breve saprai tutto

-
Andrea74 ha scritto:
Ma c'è già qualche test in giro? Temperature, rumore etc....Ci sono solo quelli rilasciati da NVIDIA stessa, tipo questo.

Per le recensioni complete bisogna attendere un paio di giorni.
ciao
-
Magari Raga se ci date una mano mettendo "mi piace" ai nostri link su Facebook (comprese le mie condivisioni) nvidia si rende conto che snobbarci gli fa male e ci manda qualche sample

-
Thanks, beh io facebook non lo apro mai, non ho l'abitudine, ogni tanto ci provo ma non ci capisco na mazza e lo richiudo, mi sembra di essere un dinosauro porcazz.....
Comunque la scheda sembra niente male, che dite?
Quello che fatico a trovare sono le recensioni delle schede alle alte risoluzioni, pochi le fanno e quasi sempre su schede che non ho intenzione di acquistare, caso vuole..
Forse quando si prova una scheda sarebbe il caso di collegarci un paio di monitor in più e vedere come si comporta, a 1920 ormai vanno bene tutte o quasi.
Lo so che sono configurazioni di scarso utilizzo, per un motivo o per l'altro ma insomma..
Queste Titan a parte la gpu prestante, credo vadano come gioielli anche in config. multimonitor visti i 6 gb di ram, siete convinti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi