Marca banchetto benchmark
-
Qualcuno ragazzi si ricorda la marca di questo banchetto qui per caso ? L'ho ritrovato questa sera

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ragazzi si ricorda la marca di questo banchetto qui per caso ? L'ho ritrovato questa sera

-
bello vecchiotto forse un technofront
-
No, é quello che usa Linus, é di una marca americana poco conosciuta, in un video lo dice ma proprio non ricordo
-
comunque ha un layout brutto proprio
-
ecco qui la pagina del produttore
HighSpeed PC~ Tech Station computer workbench ~ Innovatek water cooling ~ overclocking
e il video di Linus
-
si

-
Grazie mille ragazzi, con lo sistemare una stanza ho trovato moltissima roba, fra cui questo banchetto (a cui mancano dei pezzi) vga, ram etc...
Ho pensato di mettere in vendita qualcosina così raccimolo qualche euro extra da mettere da parte per la macchina

-
-
La 5200 nemmeno per 100 euri la venderei

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi