Nuovo viaggetto in una capitale europea; sì vabbè, ma dove?
-
Tutto fatto per... rullo di ciapet... Lisbona!
5 giorni / 4 notti con l'hotel al centro della città, più o meno.
Sinceramente avrei optato per altro, ma in fin dei conti non dovrebbe essere comunque malvagia la città.
Beh, ve lo farò sapere

ciao
-
Io ti posso consigliare Berlino...Ci sn stato ad aprile ed è meravigliosa...una città così ordinata nn l'ho mai trovata...Soprattutto in metro...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Scusa André ma mi ero dimenticato di questo thread. Lisbona è ottima per mangiare e bere, e in più è a buon mercato. In che periodo andrai?
-
Dall'1 al 4 o dal 10 al 15

-
Leo c'ha preso in pieno

Dal 5 al 9 marzo... proprio preciso preciso

Abbiamo il vantaggio di conoscere una ragazza locale ([mode Leo on] non che abbia 4 muri e una porta [mode Leo off]).
Dando un'occhiata sembra avere bei posticini. Dovrò comunque fare una bella ricerca per i posti immancabili da visitare. Per il cibo, ci pensano gli altri

ciao
-
Beh, tipo due settimane fa ho letto che il tram di Lisbona (la linea 28 per la precisione) è nella top 10 del national geographic per i mezzi di trasporto pubblici più importanti del mondo.
Certo, poi per quanto riguarda i musei non è al livello di altre città. Ti dovrai accontentare di qualche monumento.
principe andry ha scritto:
([mode Leo on] non che abbia 4 muri e una porta [mode Leo off]).Dobbiamo assolutamente disabilitare questa funzione.
-
Sì è vero, è un'attrazione molto consigliata, anche se al momento non vedo cosa ci sia di così particolare... ho visto anche qualche video, ma spero di dovermi ricredere
Certo, poi per quanto riguarda i musei non è al livello di altre città. Ti dovrai accontentare di qualche monumento.Era un po' questo il motivo che non mi spingeva a orientarmi verso Lisbona. Non è che io faccia chissà quanti viaggetti, quindi quando capita, preferirei scegliere mete un pochino più interessanti. Ma com'era quella storia del pelo e dei buoi?

ciao
-
Che il bue perde il pelo ma non il vizio? Non sono mai stato forte con i proverbi...
-
No, Mauri, mi riferivo a questo: a bue donato, non si guarda il pelo.
ciao
PS: la modalità Leo regna sovrana

-
Se ti annoi sai cosa fare...mi raccomando connessione internet
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Starò per 5 giorni senza internet
L'hotel mi sembra che lo offra gratuitamente, ma se c'è una postazione libera sicuramente non la occuperò e con il mio ottimo Nokia N70 neanche in wifi 
Se ti senti solo e hai bisogno di sentire la mia voce, chiamami

ciao
-
Bene, ci siamo! Domani si parte e ci "rivedremo" domenica

Spero di avere foto decenti per poter postare qualcosina... il meteo non ci assiste!
Fate i bravi

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi