Scelta scheda madre
-
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a sbarazzarmi della mia ASROCK EXTREME4 che mi dava ad ogni aggiornamento dei suoi software un problema!
Ora mi ritrovo a scegliere tra la MSI Z77 MPOWER e la ASUS P8Z77 VPRO o altre suggerite da voi!
A me ispira di più la MSI ma volevo sapere da voi qualche parere, intendo fare overclock in futuro e anche crossfire l'utilizzo del pc è 50% GRAFICA 40% GAMING 10% VIDEOEDITING.
Cerco qualcosa di non problematico con i software e il loro aggiornamento il più possibile duraturo e con le caratteristiche scritte sopra.
BUDJECT 200€
Il resto della config. È
Intel Core i7 3770K 3.50GHz Cache 8MB Ivy Bridge LGA1155 BOX
Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mhz 16GB (4X4GB)
Crucial SSD 128GB Serie M4 2.5" SATA 6Gb/s
Seagate Barracuda 7200.14 2Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
NZXT Phantom 410
MSI Amd Radeon HD7970 Lightning 3gb GDDR5 Twin Frozr III
Phanteks PH-TC14PE
Corsair CMPSU-650TXV2EUk
-
prendi la mpower di cui puoi leggere una nostra recensione
-
quoto tom1, vai di mpower, sono entrambe due ottime schede ma la msi è un filino piu spinta in OC da quello che ho letto in giro, e poi è bella da fare schifo
-
E qualcosa del genere

-
MSI ordinata! Grazie a tutti
-
bhè attendiamo le foto.
-
[attach=config]3108[/attach][attach=config]3106[/attach][attach=config]3104[/attach][attach=config]3102[/attach][attach=config]3107[/attach][attach=config]3105[/attach][attach=config]3103[/attach]
mi scuso per la scarsa attenzione/qualita' nelle foto, ma la voglia di montarla mi assaliva!
-
Devi caricarla su http://www.xtremeshack.com altrimenti non si vede!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Devi caricarla su www.xtremeshack.com altrimenti non si vede!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Risolto!
-
Teo_TM ha scritto:
mi scuso per la scarsa attenzione/qualita' nelle foto, ma la voglia di montarla mi assaliva!
beh attendiamo quelle del pc montato, anzi meglio ancora un bel thread in galleria pc utenti!
-
esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi