driver video amd ha smesso di funzionare?
-
Hai disinstallato e reinstallato i driver seguende l'apposita guida che abbiamo sul forum ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
risolto
-
Gabriele94 ha scritto:
risoltospiega come hai fatto potrebbe essere utile per altri utenti
-
oggi ho riacceso il pc e il monitor non si accendeva ma windows partiva regolarmente...
cosi ho spento pc e psu riacceso ed è partito normalemente. problema vga? psu? driver
help.
-
Hai risolto spegnendo ? Non ho mica capito...
Comunque per i driver scarica l'ultima versione e segui la guida per la loro rimozione, intanto fai questa prova e facci sapere

-
Si prova a scarica gli ultimi driver disinstallando i vecchi.
-
fedemini ha scritto:
Si prova a scarica gli ultimi driver disinstallando i vecchi.Seguendo passo passo la guida

-
swattolo ha scritto:
Seguendo passo passo la guida
Ovvio!

-
allora io vedevo che mi usciva qusto messaggio di errore e si spegneva il monitor,cosi smontai la vga e al riavvio del pc il monitor non si accendeva, cosi ho spento proprio dal psu e riacceso dopo secondi... il pc funzionava. oggi dopo settimana ha rifatto che il monitor non si è acceso... cosi ho ripetuto il passaggio...
capito bene adesso ??
-
Abbiamo capito, ma nel frattempo fai ciò che ti abbiamo detto...Così siamo sicuri che non è colpa dei driver.
-
ok vi faccio sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi