[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
e visto che parlo di temp.. ecco in dettaglio le temperature...
vcore 1.4125 da bios.. 1.42 sotto sforzo
fsb 400
iniziamo con l'idle

poi un spi da 2M

poi orthos...accipicchia...scalda il bimbo..

Forse sono ancora un pochino sballate, ma sicuramente meglio di prima!
Marco
-
Comunque anche se sblocca i moltiplicatori, non sono utilizzabili?
Come bios come è in generale?
Miglioramenti?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Comunque anche se sblocca i moltiplicatori, non sono utilizzabili?Come bios come è in generale?
Miglioramenti?
Ciao;)
sono utilizzabili da bios dal 6x al 9x
come bios è uguale al 0004 con il miglioramento delle temperature
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sono utilizzabili da bios dal 6x al 9xcome bios è uguale al 0004 con il miglioramento delle temperature
Marco
Pefetto, pertanto si può fare un ipotetico 500x6?
I moltiplicatori 10x e 11 ecc, non vanno ancora...
Ciao;)
-
molto ipotetico...infatti a me a 450 o più x6 non fa il boot... mi sa che gli ci vogliono più volts per arrivare più su di fsb
la tua come si comporta?
Marco
-
molto ipotetico...infatti a me a 450 o più x6 non fa il boot... mi sa che gli ci vogliono più volts per arrivare più su di fsbla tua come si comporta?
Marco
Ti dirò stasera che provo.
Mi sa che si comporta come sulla Giga, ovvero prima fail riconoscimento come se fosse a 9x...
Ciao;)
-
oh, ma ti pare...nn c'è verso di fare la mod a sta scheda...appena la faccio inizia a non boottare o a bloccarsi ovunque!
se la disattivo pure...se taglio i fili invece va tutto ok!!
bah
Marco
-
oh, ma ti pare...nn c'è verso di fare la mod a sta scheda...appena la faccio inizia a non boottare o a bloccarsi ovunque!se la disattivo pure...se taglio i fili invece va tutto ok!!
bah
Marco
Cose turche....

Ciao;)
-
oh, ma ti pare...nn c'è verso di fare la mod a sta scheda...appena la faccio inizia a non boottare o a bloccarsi ovunque!se la disattivo pure...se taglio i fili invece va tutto ok!!
bah
Marco
nn sei bono a farle...

scherzo ovviamente....
cmq la cosa che mi piace è che migliora di bios in bios...
quindi è solo questione di attendere una nuova versione....
intanto io seguo per farmi un idea della mobo che è....
e pensare che all'inizio pensavo che l'overclock e questa mobo nn andavano daccordo

ciao
CazzZ!!!

-
Allora messo su il bios beta 0005.
Confermo che slocca per gli ES il moltiplicatore verso l'alto....peccato che non funziona....
;D:yeah:Comunque è già un inizio, tempo al tempo.
Con un po di calma impostando a il moltiplicatore a 6x sono riuscito a fare il boot cosi:
Oltre era ingestibile.
Il bios appena sarà + maturo, darà grandi soddisfazioni.:mellow:
Ciao;)
-
uhm... gironzolando quà e la, mi sembra di capire che al momento sia la miglire asus in commercio...
porcazozza... speriamo presto in una maturazione del bios...
intanto, complimenti... veramente un ottimo risultato...

ciao
CazzZ!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
uhm... gironzolando quà e la, mi sembra di capire che al momento sia la miglire asus in commercio...porcazozza... speriamo presto in una maturazione del bios...
intanto, complimenti... veramente un ottimo risultato...

ciao
CazzZ!!
Potenzialmente è la migliore scheda madre x conroe.

Non può che migliorare.
Tempo al tempo.
Ciao;)
-
ueeeeeeee brutti zozzoni.....testatela bene sta bimba, che mi sa che passo anch'io di qua(se i divisori funziano bene), anche se la bad axe da 510mhz mela tengo stretta:D
C'e' la mod per il vcore???
-
BarboneNet ha scritto:
ueeeeeeee brutti zozzoni.....testatela bene sta bimba, che mi sa che passo anch'io di qua(se i divisori funziano bene), anche se la bad axe da 510mhz mela tengo stretta:DC'e' la mod per il vcore???
Bene bene passa, che cosi la testi con un raffreddamento degno di nota!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene bene passa, che cosi la testi con un raffreddamento degno di nota!
Ciao;)
si pero' adesso si smazzo le palle.......funzionano i divisori 533-667-800??
Con la Vmod, il vcore a quanto arriva??
Max FSB impostabile da bios???
Qualcuno mela trova entro 3 orette nuova ??? ahahahah
EDIT: mmmmmm di che problemi parlate??? a me del molti basso non mene fotte tanto:D
-
v_parrello ha scritto:
C'e' anche la Asus P5W64 che non scherza! E' una bella lotta! Peccato che non ci sia nessuno che ce l'abbia (nei forum nostrani).Sarebbe bella una comparazione P5W64 con P5WDG2!
ciao,
Vincenzo
Ciao....infatti mi piacerebbe piu' quella, dato che dei pci-X non cene fo nulla!!!!!!
Sapete dove trovarla??
-
v_parrello ha scritto:
C'e' anche la Asus P5W64 che non scherza! E' una bella lotta! Peccato che non ci sia nessuno che ce l'abbia (nei forum nostrani).Sarebbe bella una comparazione P5W64 con P5WDG2!
ciao,
Vincenzo
già , la ho notata anche io, ma per ora nn ho visto prove....
se avete link postate... potrebbe essere una valida alternativa, se nn addirittura meglio...
vedrem...
ciao
CazzZ!!!
-
Ciao a tutti.
Ho visto la discussione sulla scheda madre P5WDG2-WS Pro...e sono stato contagiato dal vostro entusiasmo!
Avevo già deciso di rinnovare il mio pc ed ho acquistato questa scheda insieme a:
1 x 320GB Maxtor 6V320F0 DiamondMax 10 7200rpm sATA II 16MB
1 x Netzteil ATX Xilence Power 550W 12cm-Fan ATX 2.0
2 x 1024MB PowerRAM DDR2 667MHz CL5
1 x 512MB Xpertvision GeForce 7900GT Sonic DDR3 256bit 2xDVI TV-Out
1 x Intel Core 2 Duo (Conroe) E6600
Ho assemblato tutto (molto semplice il procio+la ventola) ed ho avviato il pc.
La scheda madre mi ha dato luce verde...però il monitor [un Sony 19 SDM-HS94P] mi dice che non c'è "segnale in ingresso".
Quindi non so se il pc sta facendo il boot o se c'è qualche problema specifico.
La lucetta dell'HD è rossa, però il supporto deve essere ancora formattato.
La scheda video ha necessità di un'ulteriore fonte di alimentazione? (in teoria no, tranne che non ci siano 2 schede in parallelo...)
Non so più ke pensare...
Datemi qualche consiglio...

-
lo hai collegato un floppy disk??
se nn lo colleghi nn puoi installare nulla la prima volta...

-
Febry ha scritto:
lo hai collegato un floppy disk??se nn lo colleghi nn puoi installare nulla la prima volta...

----------------
Ho collegato il dvd e il masterizzatore...e sembrano funzionare, anke se vedo il monitor nero...
Il floppy disk in effetti è muto ...e la sua lucetta è sempre spenta!
Qualke dritta...è un sintomo?
Grazie per il pronto supporto:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi