XFX 6870 Dual Fan PROBLEMA DX11
-
Questa scheda non dovrebbe supportare la DX11 o sbaglio? Guardate questo video che ho fatto, prima in DX11 e poi in DX10 ... aiutatemi per favore!!! non vorrei cambiare scheda video dato che l'ho presa che non è molto

-
Questa scheda non dovrebbe supportare la DX11 o sbaglio? Guardate questo video che ho fatto, prima in DX11 e poi in DX10 ... aiutatemi per favore!!! non vorrei cambiare scheda video dato che l'ho presa che non è molto

-
Supportarla la supporta. che driver hai installato?
-
ciao passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti
la tua scheda supporta le dx11 ma sembra avere qualche problema.
ti da quegli artefatti solo in unigine dx11 o anche in altri giochi? provato ad aggiornare il driver?
le temperature come sono? da quanto tempo hai notato questo problema?
-
le temp come sono?
-
rispondo a tutti, allora:
I driver sono i 13.1, li ho aggiornati perchè con quelli precedenti faceva uguale
Sto problema me lo fa anche con 3dmark11 e quando va a compiere il Combined Test, crasha e dice che c'è un problema o ai driver o alla scheda video...
Giocando a Hitman Absolution, e a Civilization V mi da questo problema per circa 1 minuto e poi scompare..mentre con Farcry3 non fa alcunché, tutto fila liscio...è strana 'sta cosa!!!
Ho notato sti problemi solo recentemente, ovvero da quando ho installato dei giochi nuovi (l'ho montata tipo 3/4 mesi fa)... Con FIFA13 tutto ok a parte qualche rallentamento in area di rigore, Warframe che utilizza la DX11 va perfettamente, idem per Dirt3.
Le temperature sono ottime, a pieno regime arriva a 58° . Scheda difettata?:cheazz:
-
Puoi mettere la tua configurazione al completo??
-
Processore: AMD Phenom II x4 965 3.4ghz
MB: Asus M4A77TD PRO
gpu: Xfx 6870 dual fan 1gb ddr5
Ram: 2x4 Gb ddr3 1600 Mhz Kingston
Alim: XFX 550w bronze
hdd: Samsung 1 tera 7800 rpm
Dissipatore: Thermalright archon 1 ventola
Case: Thermaltake Element G
S.O.: Win Ultimate 64 bit
-
se ti è possibile provala su un altro pc o quantomeno su un'installazione pulita, almeno ti togli il dubbio che sia o meno la scheda il problema
-
Mi è subito venuto da pensare un eventuale oc mal fatto o il psu che non reggeva...
Temperature è nella norma, mi vie e da pensare problemi dati dalla alimentazione alla va? L'hai presa usata?
-
non l'ho overcloccata...ho fatto l'oc al processore con amd overdrive fino a 3.8ghz ma lo tengo standard a 3.4ghz, e la scheda video l'ho comperata nuova in un negozio online.
-
come detto passa a presentarti qui
-
come detto se puoi provala su un altro pc. se anche lì da gli stessi problemi è da mandare in RMA
-
alla fine la mia 6870 è tornata dal magazzino, e mi han detto che non ha alcun problema!! che han provato F1 2012 e un benchmark per la DirectX 11 e funziona correttamente....allora xkè da me non funziona come deve??? mentre la mia vecchia asus 5770 va alla grande??? chissà se han davvero controllato...
-
perchè può essere un problema relativo al tuo pc e leo aveva detto di provarla prima su un altro pc
-
il problema è che non ho modo di provarla su altri pc....io ho solo computer vecchi con ancora l'agp
-
cri5topher ha scritto:
il problema è che non ho modo di provarla su altri pc....io ho solo computer vecchi con ancora l'agpDi dove sei? Se abiti nei pressi di torino posso darti una mano e provarla io

Inviato dal mio Nexus 4
-
-
purtroppo non son di Torino, ma abito a Cesena.... T_T
-
dopo migliaia di tentativi, la scheda video fa sempre il solito sfarfallio per circa un minuto.... altra cosa insolita, dietro ha due prese per il monitor, una va, l'altra NO....è normale??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi