blublublù .. le mille bolle..
-
-
-
Come hai fatto la prima max?

-
Esperimenti davvero interessanti! grande max!

-
la terza mi piace parecchio!!!
la prima probabilmente ha semplicemente girato acqua e sapone nella TANTO ADORATA BACINELLA DI LEO!
hahhahah
-
Le085 ha scritto:
Come hai fatto la prima max?
lieve agitata circolare con cannuccia, quando le bolle si erano disciolte ed era rimasto solo un residuo di bolledi pochi micron.
One1ros ha scritto:
Esperimenti davvero interessanti! grande max!
thanks
Febry ha scritto:
la terza mi piace parecchio!!!la prima probabilmente ha semplicemente girato acqua e sapone nella TANTO ADORATA BACINELLA DI LEO!
hahhahah
si trattava di un bicchiere.. arancio in un caso, blu in un altro.. e anche accoppiati..
Grazie.. dovrò sperimentare meglio.. soprattutto illuminazione e setup da adattare ora che ho iniziato a capirci qualcosa.. poi inizio con l'olio e la superficie dei cd/dvd.
-
niente di artificiale quindi! interessante

-
Le085 ha scritto:
niente di artificiale quindi! interessante
eh si tuttto naturale.. anche a me appena l'ho rivisto sull'lcd era piaciuto.. ma poci secondi e le bollicine erano sparite..
thanks
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi