Cosa può valere ? AQUAGATE R80 Cooler Master usato
-
Buona serata ...o meglio buona notte a tutti ...volevo chiedervi ,dato che mi era stato proposto di acquistarlo, cosa poteva valere un AQUAGATE R80 usato pochissimo , circa un paio di giorni per raffreddare un SERVER che a suo tempo scaldava troppo.
Allego foto ....i pezzi che lo compongono sono quasi immacolati a parte un po di polvere sul dissiparore a lamelle.
Grazie
meiyo alias flavio
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 181207
-
Buona serata ...o meglio buona notte a tutti ...volevo chiedervi ,dato che mi era stato proposto di acquistarlo, cosa poteva valere un AQUAGATE R80 usato pochissimo , circa un paio di giorni per raffreddare un SERVER che a suo tempo scaldava troppo.
Allego foto ....i pezzi che lo compongono sono quasi immacolati a parte un po di polvere sul dissiparore a lamelle.
Grazie
meiyo alias flavio
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 181207
-
un 40 €
-
perfetto tom , provo aportarlo via per 30....dagli attacchi disponibili ho visto supporta anche il 775 , quindi lo potrei in seguito riservare alla P5B de luxe
-
-
ciao tom o chi oggi mi risponderà per primo , questo aquagate ha già il liquido all'interno come in circuito chiuso o bisogna aggiungerlo?
è stato usato poco , procedure prima di rimetterlo in funzione?
Vorrei usarlo , visto che la ventola CPU della ASUS A8N-sli , non funziona e quindi gli spiaccicherei questo sopra visto che supporta il K8...
Attendo vostri consigli
-
è come gli attuali AIO ergo liquido già predisposto
-
Quindi basta che io smonti il supporto dissi K8 originale e vado a mettere correttamente l'aquagate , collego e voilà?
Scusami tom volevo dirti che in altri thread ho:
messo l'ID Hardware mancante per la CUV4X e le ultime novità per la A8N-sli per problemi ventola .
Sei un grande tom e buona giornata
-
si giusto

ps.dopo controllo
-
Ciao tom , qui tutto ok , montato dissi Aquagate, perfetto!
salto dall'altra parte ( thread ASUS >A8N-sli )
Ciao
Flavio
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi