ENERMAX introduce le ventole LED T.B. APOLLISH e T.B. VEGAS QUAD da 18 e 20 cm
-
amd fan ha scritto:
ecco ora mi fate venire la scimmia di cambiare l'airpenetrator:DMea culpa...

La.scimmia assale anche a me
-
si cambia gianlù :F
-
la voce del tipo mi sta mettendo un'ansia.....
-
Moris ha scritto:
la voce del tipo mi sta mettendo un'ansia.....Il tipo purtroppo non poteva parlare a voce più alta, dato che era particolarmente tardi e dato che doveva consegnare entro breve

Per caricare quel video, mezza giornata .. Sulla qualità non commento, spero solo che sia stato utile a livello informativo
-
bel video molto esplicativo
-
si ne dovremmo fare altri.
-
Nel prossimo ce ne sarà uno, o più, relativi alla scala di rumorosità utilizzata come parametro di test. Purtroppo allo stato attuale, per tutti questi modelli, farne è difficile e troppo oneroso. Indubbiamente permettevano una discreta presentazione del prodotto ma come vedete sono perfettamente consapevole del fatto che in quel settore ho dei limiti. Più che altro ambientali, e non credo che sarà possibile fare diversamente.
-
Bah.. Chissà di chi è la voce nel video..

Davvero belle esteticanente e spingono un bel Po d'aria senza rinunciare la.silenziosità..
Come.detto in post precedenti se dovessi cambiare le mie ap181 saprei cosa prendere a occhi chiusi!
Grazie Matteo, come.sempre tutto ben fatto!!!
-
appena escono ne prendo una solamente che smontare il frontale del tj è una rottura di maroni
-
Ti credo... Poi col liquido...
Io con il ft02 no problem

-
Tex ha scritto:
Bah.. Chissà di chi è la voce nel video..
Davvero belle esteticanente e spingono un bel Po d'aria senza rinunciare la.silenziosità..
Come.detto in post precedenti se dovessi cambiare le mie ap181 saprei cosa prendere a occhi chiusi!
Grazie Matteo, come.sempre tutto ben fatto!!!
Grazie mille mattì

-
Nikolaj ha scritto:
Grazie mille mattì
non devi ringraziare me...Io credo che tutti noi dobbiamo ringraziare a voi dello staff per quello che fate. Sono informazioni utilissime tutte le.recensioni che fate, e soprattutto utili a chi e indeciso o ha molte scimmie in testa come il sottoscritto!
Ci dedicate molto tempo per tenervi e tenerci informati senza contare il lavoro necessario a creare un 3d molto ben fatto e spiegato minuziosamente!!!
Bravi a tutti voi, se fosse possibile avrei piacere conoscervi tutti.
-
senza la vostra collaborazione sarebbe un lavoro vano

-
che voce sensuale xd, cmq ottima recensione!!

-
ehm... ragazzi, questa era solo una news della nuova serie enermax, ed il video è riferito al primo roundup delle ventole da 120mm

Se intendi la recensione delle ventole da 18 e 20cm, quella verrà fatta quando e se le manderanno per il test. Stavo pensando se aggiungere anche un video per far vedere i led, il problema però è logistico. Si vedrà

Un video effettivamente è interessante, ma più che altro quello che vi ho mostrato era un test per sondare il terreno in questo campo. Mi scuso con voi se la qualità della registrazione è bassa e se non c'è nemmeno un minimo di editing, però non è stato possibile.
-
va benissimo!

-
Nikolaj ha scritto:
senza la vostra collaborazione sarebbe un lavoro vano
devo quotare, gli utenti fanno tutto il resto.
Meglio pochi ma buoni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi