vantaggi/svantaggi asus padphone 2 vs samsung galaxy note 2
-
500 € solo per una dock ??? Ma sei sicuro ??? O.O
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Inoltre il note si può collegare con l'hdmi a una tv qualsiasi e usare mouse e tastiera bluetooth ed è davvero una figata pazzesca!
Dell'asus ho sentito gente che non è contentissima del prodotto, samsung invece sta facendo un ottimo lavoro io andrei di note 2 e vedrai che non ti servirà più avere un tablet o un netbook provato sulla mia pelle.
-
Beh il costo era quello.. a meno che abbiano inserito uno 0 in più per "sbaglio"
. Il discorso di fedemini nonostante tutto mi rincuora poiché sembra quindi che sia possibile usare buona parte delle funzionalità da "pc essenziale" anche senza una dock station dotata di porte usb -
Si esatto tranquillamente mouse e tastiera cerca anche su youtube ci sono video che cosi lo vedi direttamente.
-
Basta un solo cavo hdmi e basta per collegarlo alla tv il note 2 ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Cosi
-
grazie per il link.. l'altro giorno ne avevo visto uno che facevano vedere che si poteva usare il controller della play station 2 ed altre periferiche usb.. però in quel caso ci vuole la dock station con le porte usb. Comunque come detto già con monitor+ tastiera e mouse può essere un'alternativa essenziale ad un netbook, anche perché ci sono già delle app per scrivere tipo office e per stampare (per usare gli scanner invece non ho capito se ce ne siano)
-
Che figata, mai vista una cosa così
Il cavo dove si può comprare ? Così lo ordino subito anche io 
-
Su ebay ci sono devi prendere un adattatore mini usb hdmi tipo questo Adattatore HDMI per Galaxy S II - Accessori Galaxy S II | Samsung Mobile Store, cerca solo che sia compatibile con il note 2.
-
Quelli per SII non vanno bene per il note, credo toccherà acquistarlo originale a questo punto, spero costi meno di 30€

-
Un utente ha acquistato questa su ebay a meno di 80€ !!!

Ora mi faccio dire se originale o meno. A lui va che é una meraviglia ha detto. Se devo spendere 30€ per il cavo mhl originale, tanto vale acquistare questa

-
Ecco qui il link di ebay: Multimedia Dock originale pr Samsung Galaxy Note 2 II N7100 porte USB HDMI Audio | eBay

-
di sicuro nmolto funzionale.
-
Sì era quella.. beh se sono meno di 80 euro allora è fattibile.. evidentemente quel prezzo di 500 euro si erano "sbagliati"
. Così è conveniente effettivamente, se si accetta qualche scomodità, usare il note 2 al posto del netbook evitando di comprarne uno. Qualche tempo fa la maggior parte della gente sarebbe stata scettica che si sarebbe potuto in teoria sostituire il pc e le console con uno smartphone, già sta diventando realtà e penso che in futuro le differenze diventeranno ancora più sottili (l'unica reale differenza rimarrà il vantaggio in termini di tdp che possono avere i componenti di un pc desktop e quindi di una maggiore capacità di calcolo che si vede però solo nei softwares più pesanti) -
Trokji ha scritto:
Sì era quella.. beh se sono meno di 80 euro allora è fattibile.. evidentemente quel prezzo di 500 euro si erano "sbagliati"
. Così è conveniente effettivamente, se si accetta qualche scomodità, usare il note 2 al posto del netbook evitando di comprarne uno. Qualche tempo fa la maggior parte della gente sarebbe stata scettica che si sarebbe potuto in teoria sostituire il pc e le console con uno smartphone, già sta diventando realtà e penso che in futuro le differenze diventeranno ancora più sottili (l'unica reale differenza rimarrà il vantaggio in termini di tdp che possono avere i componenti di un pc desktop e quindi di una maggiore capacità di calcolo che si vede però solo nei softwares più pesanti)Essì, non ve 'ora di provarci a giocare a gta su un monitor d 40'' full-hd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi