Valutazione configurazione Core i5 750 etc...
-
Salve ragazzi, avrei in mente un piccolo progettino, ovvero vendermi il mio pc fisso che sto usando davvero poco e acquistare (assemblata da me) un sistemino che consumi poco, che prenda poco spazio (penso di optare su un sistema Micro-atx) da usare come media center per archiviare tutti i miei dati in raid e i dati del mio notebook, in modo da avere tutto al sicuro su più dischi

Avrei pensato quindi di vendere il mio pc attuale, così composto:
Cpu intel Core i5 750 (in oc sale benone, attuale a default con 1V di v-core) ;
Scheda madre Intel Dp55KG ;
2*4GB Kingston DDR3 1600Mhz ;
Gainward HD 4850 1GB ;
Alimentatore Cooler Master Silent Pro Gold 80 Plus ;
Hard-Disk 750GB ;
Hard-Disk 250GB ;
Case BitFenix Shinoby con 7 ventole white .
Secondo voi a quanto potrei venderlo ? Se mi dite anche i prezzi dei singoli componenti vi ringrazio

Non so se tenermi i due hard-disk e l'alimentatore, oppure vendermi proprio tutto ed acquistare dischi nuovi e un alimentatore con W minori.
premetto che dovrei acquistare tutto su Amazon

nel frattempo piazzo tutto e decido cosa acquistare col vostro aiuto

-
Salve ragazzi, avrei in mente un piccolo progettino, ovvero vendermi il mio pc fisso che sto usando davvero poco e acquistare (assemblata da me) un sistemino che consumi poco, che prenda poco spazio (penso di optare su un sistema Micro-atx) da usare come media center per archiviare tutti i miei dati in raid e i dati del mio notebook, in modo da avere tutto al sicuro su più dischi

Avrei pensato quindi di vendere il mio pc attuale, così composto:
Cpu intel Core i5 750 (in oc sale benone, attuale a default con 1V di v-core) ;
Scheda madre Intel Dp55KG ;
2*4GB Kingston DDR3 1600Mhz ;
Gainward HD 4850 1GB ;
Alimentatore Cooler Master Silent Pro Gold 80 Plus ;
Hard-Disk 750GB ;
Hard-Disk 250GB ;
Case BitFenix Shinoby con 7 ventole white .
Secondo voi a quanto potrei venderlo ? Se mi dite anche i prezzi dei singoli componenti vi ringrazio

Non so se tenermi i due hard-disk e l'alimentatore, oppure vendermi proprio tutto ed acquistare dischi nuovi e un alimentatore con W minori.
premetto che dovrei acquistare tutto su Amazon

nel frattempo piazzo tutto e decido cosa acquistare col vostro aiuto

-
direi un 300 €
-
secondo me qualche cosa in più
-
Solo tom ? In effetti mi sembra un po pochino...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Cpu intel Core i5 750 80 €
Scheda madre Intel Dp55KG 60 €
2*4GB Kingston DDR3 1600Mhz 35 €
Gainward HD 4850 1GB 50 €
Alimentatore Cooler Master Silent Pro Gold 80 Plus non hai detto il wattaggio perciò
Hard-Disk 750GB 30 €
Hard-Disk 250GB 20 €
Case BitFenix Shinoby con 7 ventole white 60 €
tot 335 €
-
L'alimentatore é da 600W

Pensavo con la mobo di farci almeno 80€, alla fine posso sempre provarci

-
mettici altri 65 €
-
Sulle 400, magari anche 450... Secondo te l'ali dovrei tenerlo o prenderne uno sempre 80 plus gold ma con wattaggio inferiore ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
la serie silent regge ancora.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi