Give me Five !
-
-
-
Diciamo che la qualità l'inquadratura e le ascelle pelose non sono il massimo ma l'idea è semplicemente fantastica! La cosa più affascinante è che il tetto riprende lo stesso motivo e lascia davvero spazio ad un sacco di riflessioni. insomma una di quelle foto da mostra fotografica, a prescindere dalla realizzazione.
Ovviamente non poteva mancare the red-light side of the photo: chi non sta vedendo jacopo inginocchiato in mezzo a un manipolo di uomini grandi e grossi (e non tutti bianchi aggiungerei...
)??la prossima volta vogliamo anche il backstage!
-
ci piace!!!
:=)
-
Grazie ragazzi

Leo oramai sono abituato a fare certe figuracce ahahahha. Non me ne importa nulla

Vorrei provare con un obiettivo ancora più grandangolare, chissà cosa uscirebbe fuori. Sempre se ci riesco

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ascelle pelose everywhere!
-
bella Jacopo... chiù pilu per tutti:asd:
-
One1ros ha scritto:
Ascelle pelose everywhere!megthebest ha scritto:
bella Jacopo... chiù pilu per tutti:asd:Sapevo che i peli erano il vostro punto debole

-
NO comment -
Comunque la foto mi piace, anche pelo a parte.

-
One1ros ha scritto:
Comunque la foto mi piace, anche pelo a parte.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi