Big Mana Corsair reborn consiglio finale
-
Intel ho avuto i5 2500k e ora i7 3610qm
volevo evitare di dare altri soldi ad intel
mi sembra giusto darne un po' anche ad amd visto che comunque tra 8350 e i5 3570k non c'è molta differenza in questione di prestazioni e, inoltre, l'oc amd è molto più gratificante e bello da effettuare rispetto a quelli intel.Diciamo che adoro gli esercizi di stile

-
Capisco benissimo il tuo discorso, ma col pc che vorrai comporti sarà per uso gaming oltre quello di oc?
Perché se così fosse tutti quei core non servirebbero a molto..
-
Risposta ufficiale: Faccio anche spesso conversioni video h264 (amatoriale ma abbastanza frequentemente) tendo spesso a volere giocare mentre il pc fa queste conversioni e impostando un numero di core massimo di 4 per il render dovrei riuscire anche a giocare senza problemi

Risposta ufficiosa: La scimmia comanda e io obbedisco

-
mmmmm bè cmq non è male l'FX giusto scaldano e consumano di più
-
imho per gli usi che ne farai dovresti rimanere su intel
-
Se è l'uso che fai... Anch'io dico intel.
-
se lo paga di meno però una piattaforma amd nn è da scartare, allo stesso prezzo invece non vale ciò
-
Il socket 1155 muore con ivy b. Mentre am3+ probabilmente verrà usato anche da steamroller

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si ma dovresti prendere cpu fx quasi top per gestire senza problemi.
-
si ma chi ti assicura che non saranno un flop come bulldozer
-
Mi ero dimenticato di una cosa mooooolto importante. Ho una asrock z68 xtreme4 gen a casa. Me ne ero scordato completamente. Dirri che i5 3570k sia scelta obbligata
Dovrebbe essere comparibile. Per le ram posso tenere quelle o devo scegliere per forza delle 1600?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si perfetto.
-
Un'ultima cosuccia. Mi ero convinto di prendere la 7950 per via del bugdet ma con 200€ risparmiati potrei tranquillamente andare sulla 7970 anche se credo che in fullhd con possibile upgrade 2560*1440 dovrebbe bastarmi la 50 per maxare tutto. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
va tutto ok
piu del full-hd meglio la 7970
-
Nel mio shop di fiducia sono presenti tre modelli di 7970
Gigabyte 7970 3gb windofrce 3x (avevo una 580 identica e mi sono trovato divinamente) 315€
Sapphire 7970 (mi sembra di leggere MX sulal foto, dissipatore custom ad ogni modo) 325€
Asus 7970 Direct CUII 369€ (3 slot O.O)
Sarei propenso per la prima proprio perchè conosco già l'ottima qualità di dissipatore e overclock (unica ad avere clock di fabbrica ad 1ghz)
che dite?
-
giga cosi risparmi anche
-
Ordine fatto

Riprendo il mio vecchio post su galleria pc utenti

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi