Serve upgrade?
-
Ciao ragazzi, al momento ho l'alimentatore della CM GX 550W e il sistema e' composto da queste parti:
i5-2500k a default (per ora)
HD Radeon 6870 Sapphire
MSI Z68a-GD65 G3
8Gb ram serie Vengeance DDR3 PC3-12800SSD Force GT 60 Gb
750 Gb HDD Western Digital
Visto che sono intenzionato a mettere un raffreddamento a liquido e fare un po' di oc, e piu' avanti un cambio di Scheda Video, la mia domanda e': meglio cambiare anche alimentatore?
-
Ciao ragazzi, al momento ho l'alimentatore della CM GX 550W e il sistema e' composto da queste parti:
i5-2500k a default (per ora)
HD Radeon 6870 Sapphire
MSI Z68a-GD65 G3
8Gb ram serie Vengeance DDR3 PC3-12800SSD Force GT 60 Gb
750 Gb HDD Western Digital
Visto che sono intenzionato a mettere un raffreddamento a liquido e fare un po' di oc, e piu' avanti un cambio di Scheda Video, la mia domanda e': meglio cambiare anche alimentatore?
-
no va bene quello
-
Ok, grazie, meglio per me (si risparmia...)

-
quell'alimentatore può reggere ancora per anni se usato con sistemi single vga anche se top gamma.
-
tom1 ha scritto:
quell'alimentatore può reggere ancora per anni se usato con sistemi single vga anche se top gamma.quoto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi