x3 predator
-
Bel pc, complimenti!!!
Manca un cosa... I test!
tra l'altro... I 2 ssd li metti in raid? -
Tex ha scritto:
Bel pc, complimenti!!!Manca un cosa... I test!
tra l'altro... I 2 ssd li metti in raid?ho solo un ssd, il samsung! l'altro è per i dati! i test arrivano, l'ho acceso ieri sera per la prima volta!
-
Vai vai vai"!!!
Mi piacerebbe vedere il bestiolo all'opera

-
bello me lo ero perso questo pc
sei mancino?
-
direi di si,non credi nabbone ?

-
amd fan ha scritto:
bello me lo ero perso questo pcsei mancino?
eh si! per questo ho solo un g300! per i mancini ci sono solo un paio di mouse!
-
razer taipan, razer deathadder , roccat lua ecc mi sembra che ce ne siano un pò

-
il deathadder non mi piace e ha pochi tasti,nemmeno il roccat, mentre non conoscevo il taipan! ci farò un pensierino per il futuro!
-
c'è anche il sensei e Xai della steelseries
-
Bello il pc, una cosa però ho visto che la scheda madre che hai supporta il dual channel per le ram, ma dalle immagini vedo che non sono inserite nel modo corretto, o sbaglio?
-
DnS ha scritto:
Bello il pc, una cosa però ho visto che la scheda madre che hai supporta il dual channel per le ram, ma dalle immagini vedo che non sono inserite nel modo corretto, o sbaglio?non me ne ero accorto effettivamente non sono montate in dual channel
-
DnS ha scritto:
Bello il pc, una cosa però ho visto che la scheda madre che hai supporta il dual channel per le ram, ma dalle immagini vedo che non sono inserite nel modo corretto, o sbaglio?difatti no perchè devono andare negli slot dello stesso colore per lavorare in dual
passa anche a presentarti qui
-
bello,seguo!
-
amd fan ha scritto:
non me ne ero accorto effettivamente non sono montate in dual channelerrore banale! corretto subito! mi sembrava stranissimo che cpuz me le vedesse in single channel
-
UPGRADE VENTOLE RADIATORE
la ventola della antec era come un 2/3 ventilatori domestici al massimo per cui, dopo la discussione con Nikolaj, ho optato per inserire due noctua!
ho dei dubbi se il pc sia acceso! temperature sempre sotto i 40 gradi con uso normale, sui 45/50 sotto gioco
ecco le foto!
[/img]
-
ottimo
-
-
non male l'upgrade

-
per nulla! sto sperimentando un attimino di overclock, però aspetto temperature esterne più fresche!
-
anche tu di 4670k... e senza scheda video addizionale o sbaglio??
ora urge pompare un pochino il clock.. con il tuo impianto, in base alla qualità della pasta messa da Intel tra die e IHS.. potrai arrivare ad un ottimo OC..
come mai le ram 2400Mhz.. esagerateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi