Mega offrirà 50GB di spazio gratuito!
-
Il 19 gennaio è ormai alle porte. Già avevamo annunciato che Kim Schmitz, alias Dotcom, avrebbe inaugurato il sito successore di Megaupload proprio in questa data, ma in un tweet dello stesso Kim, viene rilasciata una particolare caratteristica.
-
Il 19 gennaio è ormai alle porte. Già avevamo annunciato che Kim Schmitz, alias Dotcom, avrebbe inaugurato il sito successore di Megaupload proprio in questa data, ma in un tweet dello stesso Kim, viene rilasciata una particolare caratteristica.
-
ottimo

-
-
Speriamo che sia possibile ripristinate il vecchio account premium di megaupload
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
mmm potrei riversarci qualche tonnellata di mie foto, ma niente di personale o importante. Sinceramente non mi fido

Per le cose importanti dropbox rimane insostutuibile

-
mega=dotcom= black anonymous
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi