Corsair annuncia i cooler Hydro Series H110 e H90
-
fedemini ha scritto:
Pensavo che buttassero fuori un 360 e invece niente per adesso...un 360 AIO ci avrei fatto un pensierino.Sono molto curioso di vedere le differenze con h100 perché se lo hanno fatto sto H110 ci sara un motivo no?
lo proverete?
Marketing ehheheh sicuramente 2-3°C si dovrebbero guadagnare, secondo me

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
si ma nessuna adotta radiatore oltre un 240mm tranne il kraken che è 280mm perchè dopo passiamo nel watercooling serioma i miei post li leggete?
swiftech lo fa h220 mi sembra si chiami -
amd fan ha scritto:
ma i miei post li leggete?
swiftech lo fa h220 mi sembra si chiamisei te nabbo che non hai capito il senso del mio discorso
.Swiftech è un produttore in ambito watercooling con a catalogo waterblock e rad per tutti i gusti.
CoolIt e Asetek sono produttori OEM di waterblock di fascia media e sono sub appaltati da brand come corsair etc che "non trattano" watercooling di "fabbrica".
-
pure swiftech è un OEM
-
per dirtelo ancora più semplice nabbone
non ho mai visto un waterblock vga da parte di CoolIt o asetek 
-
non ci capiamo noob:asd: te lo dico su ts
-
Ora botte ragazzi

Chi avrà ragione???
Lo saprete su TS
-
-
swattolo ha scritto:
Marketing ehheheh sicuramente 2-3°C si dovrebbero guadagnare, secondo me
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Speriamo se no sarà un "flop".
-
ovviamente io tex:asd:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi