[Anteprima Italiana] Xtremehardware.com Presents: InWin X-FRAME!
-
stavo raccogliendo ancora la bava
:sbav::sticazzi:
-
gianni1879 ha scritto:
stavo raccogliendo ancora la bava
:sbav:
:sticazzi:
vuoi il secchio gianni ?

-
fichissimo anche Mozart

-
tom1 ha scritto:
forza matteo rendimi felice
Presto, caro tommuzzo

Le085 ha scritto:
Che spettacolo! Sto banchetto si può rigirare come un pedalino. E' un vero peccato che sia in edizione così tanto limitata!Della serie, sbavare ma non toccare!

E' un vero peccato, sarei curioso di sapere quanto costa produrlo.
principino1984 ha scritto:
che figata!
non vedo l'ora di leggermi l'articolo!!!!Ed io di darvela in pasto

Thunder-74 ha scritto:
fichissimo anche Mozart
Mrs. Mozart prego

E' la figlia di luna, altresì detta "grigina". Mozart si chiama così perché nacque sul DVD di Mozart, letteralmente. E' tremenda perché ogni volta che arriva un pacco ci si deve fiondare sopra, e rimane lì per ore se non la levo. Poi come apro la scatola, ci si infila dentro. E' troppo curiosa. Per non parlare delle buste, te la puoi portare dietro come se fosse un sacchetto della spesa. Se poi invece fanno incetta di un rotolo di carta igienica..... Qualche fotina ...
In secondo piano Luna
Chi potrà mai essere stato ?
-
bello lo voglio
-
maledetti smerdoli

-
amd fan ha scritto:
bello lo voglioanch'io.
ti riferivi al gatto vero?

No a parte scherzi, a mio avviso bisognerrebbe chiedere quanto costerebbe podrurlo e venderlo in scala, poi magari si fa un sondaggio per vedere quanta gente lo comprerebbe a quel prezzo in modo da provare a convincerli. Sicuramente tutti i membri di xtremehardware se ne vorrebbero comprare uno: non a caso si chiana X-frame e non N-frame o T-frame o H-Frame!
X-frame is for Xtremers
-
c'è un post per te le nell'area

-
Pardon... Mrs Mozart... ho anch'io 2 micetti e so benissimo quanto sono curiosi, soprattutto quando si traffica con scatole e computer. Non di rado mi capita di farmi una partita e trovarmi tra me e il monitor uno dei due, con la conseguenza di dover spostare la testa tipo partita di tennis

-
voglio una recensione del gatto xd

-
Le085 ha scritto:
anch'io.ti riferivi al gatto vero?

No a parte scherzi, a mio avviso bisognerrebbe chiedere quanto costerebbe podrurlo e venderlo in scala, poi magari si fa un sondaggio per vedere quanta gente lo comprerebbe a quel prezzo in modo da provare a convincerli. Sicuramente tutti i membri di xtremehardware se ne vorrebbero comprare uno: non a caso si chiana X-frame e non N-frame o T-frame o H-Frame!
X-frame is for Xtremers
lo acquisterei a quel prezo se fosse personalizzabile come voglio senza costi aggiuntivi
-
Thunder-74 ha scritto:
Pardon... Mrs Mozart... ho anch'io 2 micetti e so benissimo quanto sono curiosi, soprattutto quando si traffica con scatole e computer. Non di rado mi capita di farmi una partita e trovarmi tra me e il monitor uno dei due, con la conseguenza di dover spostare la testa tipo partita di tennis
hehe, quanto ti capisco

RIC3 ha scritto:
voglio una recensione del gatto xd
Si....come fase di test, prove termiche oppure 98A sui +12V?

-
Lascia stare il gatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi