proposta thread wallpaper
-
pensavo, visto che certe vostre foto sono davvero uniche che ne dite di fare un thread di wallpaper?
ovviamente firmatepp a risoluzione fullhd
-
pensavo, visto che certe vostre foto sono davvero uniche che ne dite di fare un thread di wallpaper?
ovviamente firmatepp a risoluzione fullhd
-
non male! Decidiamo come firmarle e poi mettiamole intanto in XH-shared.
-
bella idea Ivan..
mi piace!
Magari Basta il logo

-
non sono pratico cmq si
secondo me il massimo sarebbe un logo in trasparenza ma ci va l'autore ben visibile tutto in basso in un angolo
-
una cosa del genere?

-
fico ci sto!
-
non mi ritrovo il logo XtremeHardware salvato... che ne dite di questo?
magari lo metto appena lo rielaboro dal sito..
altrimenti chi mi passa un JPG del logo?

-
bella l'idea, ci sono davvero delle belle foto
-
Potrei farne uno più fashion xD adatto alle foto.. Magari solo una scritta Xtremehardware wallpapers in stile handwriting con wallpapers scritto sotto Xtremehardware e decentrato verso destra
-
si j0h, vedi tu qualcosa stiloso che sta bene insieme al nome del autore
-
Ricevuto

-
ne ho fatto uno ma non mi piace particolarmente.. inoltre non so perchè la mia foto si vede con colori sbagliati xD

Io comunque resterei su questo stile, facendo qualcosa di più handwiting (ho altri font più stilosi) ma lasciando la palette di colori del nostro classico watermark.. ovviamente opaco e non come questo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi