[Thread Ufficiale] INWIN X-FRAME !! ANTEPRIMA ITALIANA !!
-
Certo che In Win con questa serie denominata frame ha dato via a dei progetti con design così creativi che mi hanno davvero lasciato di stucco. Chapeau!
-
Niente male.Ma sarà a tiratura limitata?
Aspetto la recensione

-
eh già, 50 copie al mondo. La recensione verrà pubblicata entro poco tempo, è già pronta e deve essere finalizzata

-
Questo solo per Voi e su Xtremehardware - La nuova risorsa italiana di hardware e overclock
-
Nikolaj ha scritto:
eh già, 50 copie al mondo. La recensione verrà pubblicata entro poco tempo, è già pronta e deve essere finalizzata
Scommetto che le copie saranno già prenotate

-
al momento non ho informazioni più dettagliate ma considera che il progetto risale a circa un anno e mezzo fa. In breve costa troppo a livello di produzione e quindi sembra che sia stato cancellato per il mercato. Appena so qualcosa di più dettagliato vi informo
-
Non oso pensare se qualcuno decidesse mai di vendersi una delle copie a che prezzi si possano arrivare. Strozzino mode on

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
tipo io ? MAI

-
Nono, ci mancherebbe

Parlavo in generale di chi vuole fare bei soldi subito. Essendo un pezzo di nicchia nessuno può dire. Prezzo troppo alto o robe simili

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
MarcoPC ha scritto:
Scommetto che le copie saranno già prenotate
da tempo sono state "assegnate"
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi